Alle Storys
Folgen
Keine Story von BKW Energie AG mehr verpassen.

BKW Energie AG

Rete di distribuzione BKW: Riduzione dei costi imputabili

Bern (ots)

La BKW FMB Energie SA (BKW) prende atto della decisione della Commissione federale dell'energia elettrica (ElCom) di metà aprile 2011 che prevede una riduzione di 15 milioni di CHF l'anno dei costi di gestione imputabili nella rete di distribuzione di BKW. Per il 4° trimestre dell'anno in corso, ovvero quando le riduzioni produrranno il loro primo effetto, ciò corrisponderà ad una diminuzione di 4 milioni di CHF.

BKW accetta la decisione creando le condizioni aziendali necessarie a compensare, mediante l'attuazione di misure di efficienza energetica, le eventuali perdite di guadagno evitando, per quanto possibile, che ciò incida sulla sicurezza di approvvigionamento garantita ai propri clienti.

Kontakt:

BKW FMB Energie AG
Media Communications
Tel. 031 330 51 07

Weitere Storys: BKW Energie AG
Weitere Storys: BKW Energie AG
  • 19.04.2011 – 17:35

    Catastrofe in Giappone / Riesame della strategia BKW

    Bern (ots) - A seguito della catastrofe in Giappone, BKW FMB Energie SA (BKW) ha sottoposto la sua strategia aziendale ad un riesame. Diverse possibilità di sostituzione della centrale nucleare di Mühleberg (CNM), con differenti orizzonti temporali, saranno elaborate e confrontate a livello di realizzazione e finanziamento. L'attuazione di una variante nazionale quanto più durevole e con una forte componente di energie ...