Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

L'industria Migros espande il proprio commercio online in Cina

Zurigo (ots)

L'industria Migros ha avviato una cooperazione con Tmall, la principale piattaforma di commercio elettronico della Cina. Tmall è una piazza di mercato online per marche e rivenditori al dettaglio di proprietà del Gruppo Alibaba. L'industria Migros e presente adesso sulla piattaforma Tmall Global Plattform con il nome di «Orange Garten».

L'industria Migros espande la propria cooperazione con le piattaforme di commercio online cinesi avviando un partenariato con Tmall, la principale piattaforma cinese di commercio elettronico per marche e rivenditori al dettaglio di proprietà del Gruppo Alibaba. Con il nome di «Orange Garten», l'Industria Migros apre sulla piattaforma Tmall Global uno shop online che offrirà una gamma di prodotti per la cura personale e per la casa nonché una selezione di prodotti alimentari. https://orangegarten.tmall.hk

«Le nostre prime esperienze in Cina dimostrano che i consumatori cinesi apprezzano i prodotti svizzeri altamente qualitativi e sicuri dell'Industria Migros. Con Tmall Global, la principale piattaforma di e-commerce della Cina, raggiungeremo ancora più consumatori cinesi», dichiara Walter Huber, responsabile Industria Migros e membro della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros.

Il nome «Orange Garten» fa riferimento alla storia e ai valori della Migros e viene ora utilizzato per la commercializzazione dei prodotti Migros in Cina. Un sito web con lo stesso nome è stato sviluppato per illustrare ai consumatori cinesi i valori che caratterizzano i prodotti Migros. Concepito come veicolo d'informazione e d'immagine, si rivolge in modo mirato al mercato cinese. www.orangegarten.cn

«Un'azienda moderna con una gamma di prodotti incredibilmente vasta: la Migros non è una marca apprezzata solo in Svizzera. La collaborazione tra la Migros e Tmall avviene in un momento in cui assistiamo a una crescente domanda di prodotti europei di qualità da parte dei consumatori cinesi. La piattaforma Tmall offre ai produttori e alle marche di qualità l'accesso diretto a ben 488 milioni di consumatori attivi in Cina», spiega Karl Wehner, Direttore Germania, Austria, Svizzera, Turchia ed Europa dell'Est presso il Gruppo Alibaba.

Breve ritratto dell'Industria Migros

Con 23 imprese efficienti in Svizzera e 7 stabilimenti produttivi nonché diverse piattaforme di commercio all'estero, l'Industria Migros fa parte del Gruppo Migros. Offre oltre 20'000 pregiati prodotti food e near food al miglior rapporto qualità-prezzo ed è uno dei maggiori produttori di marche proprie a livello mondiale. La nostra industria punta sulla piazza industriale svizzera e presenta un'attività in continua crescita, fondata su ideali di efficienza, qualità e affidabilità. Essa ha il polso del mercato, detta le tendenze e sorprende con prodotti e servizi innovativi. Esporta prodotti svizzeri di qualità in più di 50 Paesi e conta tra i suoi clienti grandi gruppi internazionali tra i più rinomati. Produce in modo responsabile e sostenibile e nel limite del possibile trasporta le proprie merci per ferrovia. Occupa oltre 13'000 collaboratori, tra cui 538 apprendisti che forma in oltre 30 professioni diverse, e in Svizzera è un importante datore di lavoro. www.mindustrie.com

Link alle immagini: http://media.migros.ch/images/2017/LogoOrangeGarten.jpg http://media.migros.ch/images/2017/TmallMigros.jpg

Maggiori informazioni:

Luzi Weber, addetto stampa della Federazione delle cooperative