Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

L'Industria Migros si inserisce nel commercio online in Cina

Zurigo (ots)

L'Industria Migros ha dato inizio a una collaborazione con la piattaforma cinese di commercio online NetEase Kaola, sulla quale commercializza un assortimento di prodotti Migros selezionati con il nome di Orange Garten.

L'Industria Migros collabora ora con NetEase Kaola, il numero uno cinese nel commercio online cross-border. Su Kaola l'Industria Migros gestisce Orange Garten, uno shop online che offre prodotti come caffè, snack e bibite. Un ampliamento dell'assortimento e della distribuzione su altri canali online cinesi è in fase di pianificazione. Tali attività si rivolgono al ceto medio cinese che apprezza i prodotti esteri di qualità comprovata. La merce viene prodotta dalle aziende dell'Industria Migros e inviata a un centro logistico in Cina da cui procede verso i distributori locali fino ai consumatori finali. https://mall.kaola.com/675665

«Da qualche tempo seguiamo attentamente lo sviluppo del commercio online asiatico. Grazie al loro crescente potere d'acquisto, i consumatori cinesi apprezzano sempre di più generi alimentari sicuri e pregiati. La nostra concezione di qualità svizzera e gli elevati standard di produzione soddisfano al meglio questi requisiti. Su Kaola testiamo ora con un assortimento selezionato l'apprezzamento dei nostri prodotti da parte dei consumatori cinesi.» spiega Walter Huber, direttore dell'Industria Migros e membro della Direzione generale della Federazione delle Cooperative Migros.

Il nome Orange Garten fa riferimento alla storia e ai valori Migros e viene ora utilizzato per la commercializzazione dei prodotti Migros all'estero. Per illustrare ai consumatori cinesi i valori tipici dei nostri prodotti, è stato sviluppato un sito web con questo nome, che si propone quale piattaforma di informazione e di immagine per il mercato cinese. www.orangegarten.cn

Breve ritratto dell'Industria Migros

Con 23 imprese efficienti in Svizzera e 7 stabilimenti produttivi nonché diverse piattaforme di commercio all'estero, l'Industria Migros fa parte del Gruppo Migros. Offre oltre 20'000 pregiati prodotti food e near food al miglior rapporto qualità-prezzo ed è uno dei maggiori produttori di marche proprie a livello mondiale. La nostra industria punta sulla piazza industriale svizzera e presenta un'attività in continua crescita, fondata su ideali di efficienza, qualità e affidabilità.. Essa ha il polso del mercato, detta le tendenze e sorprende con prodotti e servizi innovativi. Esporta prodotti svizzeri di qualità in più di 50 Paesi e conta tra i suoi clienti grandi gruppi internazionali tra i più rinomati. Produce in modo responsabile e sostenibile e nel limite del possibile trasporta le proprie merci per ferrovia. Occupa oltre 13'000 collaboratori, tra cui 538 apprendisti che forma in oltre 30 professioni diverse, e in Svizzera è un importante datore di lavoro. www.mindustrie.com

A proposito di NetEase Kaola

Dalla sua fondazione nel gennaio del 2015, NetEase Kaola (www.kaola.com) si è affermata quale piattaforma leader di commercio online per prodotti d'importazione in Cina. Kaola mira a offrire ai consumatori cinesi pregiati prodotti esteri attraverso una catena di fornitura sicura, capace di proteggere la proprietà intellettuale dei produttori e di stroncare il mercato dalla merce contraffatta. Su Kaola.com vengono vendute oltre 5'000 marche provenienti da più di 80 paesi. La piattaforma dispone di 12 succursali in Cina, Germania, USA, Italia, Giappone, Corea del Sud e Australia e vanta la più ampia superficie di deposito dogale in Cina (della quale quasi 300'000 m² sono già in uso).

A proposito di NetEase, Inc

NetEase, Inc. (NASDAQ: NTES) è un'azienda internet leader in Cina che offre un servizio online di content, community, comunicazione e commercio. NetEase gestisce alcuni tra i più amati giochi per PC e cellulare, servizi pubblicitari e di posta elettronica nonché piattaforme di commercio online cinesi. Attraverso accordi di licenza con Blizzard Entertainment, Mojan AB e altri sviluppatori di videogiochi mondiali, NetEase offre inoltre un servizio di giochi online particolarmente amato in Cina. Maggiori informazioni su http://ir.netease.com/

Link per le immagini: http://media.migros.ch/images/2017/LogoOrangeGarten.jpg

Ulteriori informazioni:

Monika Weibel, portavoce Federazione delle Cooperative Migros, tel.
058 570 38 23 monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 14.09.2017 – 14:00

    Lo shop online www.iba.ch è ancora più facile da usare

    Zürich (ots) - Bolligen (BE), 14 settembre 2017 - iba sa, il più grande fornitore svizzero di prodotti per l'ufficio per clienti aziendali, lancia il suo nuovo shop online. Filtri più intelligenti, soluzione ottimizzata per tutti i terminali, velocità superiore e un layout completamente nuovo consentono di fare acquisti in modo ancora più semplice. Lo shop online ulteriormente ottimizzato è disponibile da subito. Da ...

  • 06.09.2017 – 13:00

    La rete di punti di ritiro PickMup ora anche al servizio dei clienti di BRACK.CH

    Zürich (ots) - Da circa due anni i clienti degli shop online della Migros usufruiscono della rete svizzera di punti di ritiro PickMup. Adesso anche gli utenti dello shop online BRACK.CH possono beneficiare di questo servizio: i prodotti ordinati possono infatti venir consegnati in uno dei numerosi punti della capillare rete di ritiro in Svizzera per poi essere ...

  • 04.09.2017 – 14:00

    Migros: l'iniziativa a favore della salute iMpuls lancia il coach online

    Zurigo (ots) - Con iMpuls Migros intende incentivare le persone a condurre uno stile di vita sano. In questo intento il mondo digitale può essere di notevole supporto. Il nuovo tool online "iMpuls-Coach" di Migros contiene 24 programmi gratuiti per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi salutistici: dimagrire o migliorare la forma fisica in generale. Ogni ...