Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

M-BUDGET MOBILE: nuovo shop online per cellulari usati

M-BUDGET MOBILE: nuovo shop online per cellulari usati
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Ogni anno in Svizzera vengono gettati circa 600 000 cellulari, molti dei quali ancora perfettamente funzionanti. Da oggi la Migros regala una nuova vita ai cellulari usati M-Budget. Insieme a RS Switzerland, un importante operatore nell'ambito del ritiro e della rivendita di apparecchi elettronici, la Migros offre ai propri clienti tramite lo shop online la possibilità di vendere e comprare apparecchi mobili usati, indipendentemente dall'operatore.

Da subito è possibile vendere il proprio cellulare usato su www.sell.m-budget.migros.ch e acquistare uno smartphone riciclato di ottima qualità all'indirizzo www.occasion.m-budget.migros.ch. I clienti beneficiano inoltre del know how di RS Switzerland. I due partner, Migros e RS Switzerland, hanno pensato a tutto per facilitare al massimo il ritiro dei cellulari M-Budget: il valore dell'apparecchio viene valutato online, è possibile scegliere tra due modalità di spedizione e il pagamento avviene comodamente tramite bonifico bancario. L'officina partner di RS Switzerland in Svizzera garantisce la cancellazione di tutti i dati e assicura la qualità dalla presa in carico fino alla rivendita degli apparecchi usati. In caso di domande è a disposizione un servizio clienti.

Acquistare cellulari riciclati

Lo shop online all'indirizzo www.occasion.m-budget.migros.ch offre una vasta scelta di smartphone riciclati di ottima qualità a prezzi molto interessanti. Ogni apparecchio viene ripulito da tutti i vecchi dati, testato e dotato di una garanzia di 12 mesi. La consegna è gratuita e avviene entro 48 ore. Inoltre, i clienti possono scegliere fra tre tipologie di apparecchi: come nuovo, in ottimo stato e in buono stato. Lo stato dell'apparecchio determina il prezzo.

Migros e RS Switzerland: una collaborazione sostenibile Le due imprese condividono valori comuni. Puntano su processi commerciali ecologici e promuovono la reintegrazione delle risorse nella catena del valore aggiunto.

Nel 2014 la Migros è stata insignita dello Swiss Recycling-Award 2014. Insieme a RS Switzerland, la Migros s'impegna ora a favore di una transizione nel comportamento dei consumatori verso metodi di acquisto sostenibili e alternativi. RS Switzerland è una filiale di Recommerce Solutions, azienda leader sul mercato europeo nel ritiro e nella rivendita di apparecchi elettronici. Questo impegno a favore dell'ambiente è integrato da un continuo impegno sociale. Nel quadro di questa collaborazione RS Switzerland può contare infatti su Réalise, impresa che si occupa di reintegrazione professionale e sviluppo delle competenze. Acquistando o vendendo un cellulare usato nello shop online di M-Budget Mobile i clienti sostengono la creazione di posti di lavoro in Svizzera.

Ulteriori informazioni sul prodotto: www.recommerce-solutions.com/de/ www.sell.m-budget.migros.ch www.occasion.m-budget.migros.ch

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/media

Zurigo, 25.6.2015

Contatto:

in tedesco: Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

in francese: Tristan Cerf, portavoce FCM, tel. 044 277 24 98,
tristan.cerf@mgb.ch, www.migros.ch