Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

M per la Magica estate ovvero 100 cose da fare nella prossima stagione estiva

M per la Magica estate ovvero 100 cose da fare nella prossima stagione estiva
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Per quest'estate la Migros ha in serbo per i suoi clienti un sacco di sorprese che garantiranno tanto svago e divertimento. Una di queste è un effervescente libretto arancione dal titolo molto promettente: «100 cose da fare quest'estate». Su 143 pagine illustrate, la Migros propone attività ricreative di ogni genere, da fare al coperto e all'aperto, con la pioggia e con il sole e ad ogni età. L'appassionante vademecum per l'estate è disponibile in tutte le filiali Migros al prezzo di fr. 7.70 o grazie al buono Cumulus a soli fr. 3.85.

Esiste qualcosa di più rinfrescante di un bagno in un gelido laghetto alpino? Sin dalle prime pagine, il libretto arancione con le idee per quest'estate svela i luoghi in cui i più bei laghetti alpini brillano di mille riflessi. A qualsiasi pagina lo si apra, il libretto propone un'esperienza speciale. Oltre alle molte allettanti attività da svolgere all'aria aperta, come scoprire i passi di montagna, saltare da un'isola all'altra o fare un escursione con gli animali, il libretto fornisce anche una grande quantità di suggerimenti, ad esempio sull'organizzazione di un bivacco attorno al fuoco, sul modo di inventare marinate o di imparare a ballare la samba. Anche per i bambini vi sono cose da fare entusiasmanti e di sicuro divertimento, ad esempio costruire draghi e barche in PET. E dato che alle nostre latitudini la meteorologia può essere imprevedibile anche d'estate, il vademecum contiene anche idee adatte ai giorni piovosi e freschi. Perché non organizzare un party sotto la pioggia o una caccia al tesoro nella cantina di casa? Anche con un tempo da lupi o una pioggia incessante, le 100 proposte e idee sono tanto entusiasmanti, spiritose e variate quanto il libro è allegro e colorato.

Il vademecum per l'estate darà il via a ulteriori sorprese che la Migros riserva ai suoi clienti per quest'estate. A partire da lunedì 5 maggio, il brillante libretto arancione si potrà trovare in tutte le filiali Migros al prezzo di fr. 7.70. I membri Cumulus potranno acquistarlo a metà prezzo presentando l'apposito buono. Il contenuto del libretto può essere visionato anche in Internet nel sito www.100cose.ch.

Nuova serie di spot televisivi per l'estate a complemento del libretto

Insieme al vademecum, la Migros lancia anche una nuova serie di spot televisivi, inserzioni e manifesti che collegano le 100 proposte per l'estate a offerte particolari. Così ci si potrà divertire approfittando contemporaneamente di acquisti convenienti. I quattro spot TV esplicitano, con il caratteristico umorismo della Migros, quattro tra i suggerimenti proposti dal vademecum per l'estate: «Partire in viaggio», « Grigliare tra un match e l'altro », «Sopravvivere alle notti calcistiche» e «Festeggiare sotto la pioggia».

Zurigo, 2 maggio 2014

Informazioni scaricabili (immagini e spot TV) a disposizione in Internet all'indirizzo http://www.migros.ch/de/medien

Contatto:

Monika Weibel
portavoce FCM
tel. 044 277 20 63
monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund