Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: tutto per la Festa più bella

Zürich (ots)

A partire da oggi l'assortimento di articoli per il periodo dell'Avvento e il Natale è completo in tutte le filiali. Sono disponibili biscottini natalizi, leccornie, ghirlande luminose e candele, molte cose da regalare e incantevoli decorazioni. Nelle prossime otto settimane la Migros offre alla sua clientela numerose sorprese come offerte settimanali e giornaliere a prezzi promozionali davvero sensazionali. Anche l'amata famiglia Felix è di nuovo presente. In due spot televisivi permette di dare un'occhiata alla sua vita prenatalizia. Chi cerca suggerimenti, ricette per deliziose pietanze delle Feste e nuove tendenze per le decorazioni, li troverà al sito www.migros.ch/weihnachten, la pagina per le ispirazioni delle Feste.

Anche quest'anno la Migros presenta fino a Natale, settimana dopo settimana, interessanti promozioni sotto forma di numerose offerte a sorpresa, grazie alle quali i clienti possono beneficiare di sconti fino al 50%. Da dicembre si può addirittura approfittare ogni giorno. Il calendario di Natale Migros, che sarà allegato alla fine di novembre alla rivista Migros Magazin e ad altri periodici, svela in quali giorni un prodotto particolarmente richiesto dell'assortimento alimentari, detersivi o articoli per la casa sarà disponibile a un prezzo fortemente ridotto. Tutte le offerte a sorpresa valgono solo per un giorno e fino ad esaurimento scorte.

L'amata famiglia Felix con la madre Eveline, il padre Peter, il figlio Luca, l'ultimogenita Anna e il cane Hot Dog assicura anche quest'anno un gradevole intrattenimento televisivo. Si prepara al Natale come una tipica famiglia svizzera.

Quest'anno un ruolo particolare spetterà pure ai collaboratori delle filiali Migros. Molti di loro dimostrano le proprie competenze nella consulenza e in merito all'assortimento fornendo consigli personali e informazioni di base sui singoli prodotti. Li si incontra negli spot televisivi con la famiglia Felix, nei prospetti natalizi e, naturalmente, di persona nelle filiali.

Anche il sito web migros.ch/weihnachten offre ispirazioni per le Feste. Qui le collaboratrici e i collaboratori della Migros assistono in veste di trendscout i visitatori del sito fornendo fantastici consigli per le decorazioni. Il sito web offre inoltre altre sorprese come musica natalizia e un'applicazione natalizia con la quale si possono collezionare delle stelle e vincere premi allettanti.

Zurigo, 1 novembre 2012

Al sito www.migros.ch/medien è disponibile il primo spot televisivo con la famiglia Felix.

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund