Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migrolino introduce una marca propria

Migrolino introduce una marca propria
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Nel contesto della propria strategia di differenziazione, Migrolino ha deciso di introdurre una marca propria strategica per un pregiato assortimento di prodotti freschi e convenience.

Le confezioni trasparenti in giallo e nero e un originale sistema di numerazione danno immediato risalto ai prodotti della nuova marca propria Migrolino nello scaffale refrigerato.

La nuova linea Migrolino di prodotti freschi e convenience di pregiata qualità è disponibile da subito in tutti gli shop Migrolino. La scelta è ampia: l'offerta comprende oltre 120 prodotti freschi da frigorifero: panini, focaccine ripiene, prodotti da forno, succhi di frutta, smoothies, yogurt, birchermuesli, insalate (ready-to-eat o preconfezionate), frutta e verdura (ready-to-eat) e carne da grigliare. Nei prossimi mesi l'assortimento si arricchirà gradualmente di nuovi prodotti.

Ogni prodotto può essere identificato in modo rapido e certo grazie alla numerazione ben visibile. Con questo accorgimento, Migrolino consente alla clientela di fare acquisti semplicemente e senza complicazioni: basta annotarsi i numeri dei prodotti prediletti e la volta seguente non vi sarà più bisogno di cercare a lungo negli scaffali.

La marca propria Migrolino è stata concepita e realizzata in stretta collaborazione con l'agenzia di branding zurighese Schneiter Meier. Da metà maggio in poi sarà lanciata una campagna nazionale di comunicazione in concomitanza con il lancio della marca.

Suhr, 11 maggio 2012

Possibilità di scaricare una foto stampabile del prodotto dal link seguente: http://www.migros.ch/it/informazioni-per-i-media/media/comunicati-stampa-2012/migrolino.html

A proposito di Migrolino Migrolino, società filiale interamente controllata dalla Federazione delle cooperative Migros, è una catena leader nel mercato svizzero dei convenience shop ed è presente in stazioni ferroviarie, stazioni di servizio e in altri punti di grande passaggio.

Negli shop Migrolino, i clienti hanno la possibilità di acquistare rapidamente e comodamente tutto ciò che occorre per le necessità quotidiane: articoli Migros al consueto conveniente prezzo Migros, popolari prodotti di marca, prodotti freschi tra cui verdura, frutta, latticini, carne, pane e panini, bevande alcoliche e un ampio assortimento di articoli da chiosco. Gli shop offrono anche un angolo caffè e diversi altre possibili servizi. Migrolino è sinonimo di convenience nella sua massima espressione: significa poter fare la spesa semplicemente e senza complicazioni e godere delle consumazioni senza perdere tempo e in tutta comodità. Migrolino è presente (dati fine aprile 2012) con 174 shop in tutta la Svizzera. Nel limite del possibile i negozi sono aperti 365 giorni all'anno dalle ore 6 alle ore 22.

Contatto:

Migrolino SA, Marie-Louise Scherrer, collaboratrice personale del
direttore,
Wynenfeld, casella postale, CH-5034 Suhr

tel.: +41 58 577 41 00, tel.: +41 58 577 41 02 (interno),
marie-louise.scherrer@migrolino.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 10.05.2012 – 15:00

    Cash+Carry Angehrn: Migros aumenta la partecipazione all'80 per cento

    Zürich (ots) - La Federazione delle cooperative Migros (FCM), che nell'autunno 2006 aveva concluso con il grossista Cash+Carry Angehrn (CCA) un accordo strategico di collaborazione rilevando nella ditta a conduzione familiare una partecipazione del 30 per cento, aumenta la propria partecipazione all'80 per cento con il prossimo 1° luglio 2012. Il restante 20 per cento della CCA rimarrà nelle mani della famiglia ...

  • 10.05.2012 – 14:30

    Marcel Dietrich lascia la Globus dopo dieci anni

    Zürich (ots) - Marcel Dietrich, da dieci anni a capo di Globus e Globus Uomo, ha deciso di inseguire nuovi orizzonti professionali. "Ho 52 anni ed è l'età giusta per osare ancora una volta una strada nuova, anche se non lascio a cuor leggero un'azienda per la quale ho dato l'anima.", dichiara Marcel Dietrich. In avvenire Dietrich si consacrerà a mandati in consigli d'amministrazione e progetti speciali al di fuori del ...