Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

App per iPhone della Migrol per stazioni di servizio e olio combustibile

App per iPhone della Migrol per stazioni di servizio e olio combustibile
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

L'app della Migrol è un gadget innovativo. Tutto ciò che riguarda rifornimenti, olio combustibile e approfittare. L'app della Migrol è disponibile da subito gratuitamente nell'App Store.

La nuova app della Migrol comprende gli ambiti stazioni di servizio, olio combustibile e benefici e offre una quantità impressionante di funzioni e informazioni. Trovare la stazione di servizio più vicina è un gioco da ragazzi, grazie alla funzione di ricerca e di filtro (ad es. shop, Car Wash, officina ecc.). Nei dettagli della stazione si trova l'intera gamma di servizi offerti dall'esercizio in questione, i prezzi attuali dei carburanti, gli orari di apertura nonché le promozioni e i buoni proposti in loco. Alla voce "I miei favoriti" è possibile salvare le stazioni di servizio preferite e quindi reperirle in un batter d'occhio.

Nell'ambito olio combustibile è possibile seguire l'andamento dell'olio combustibile grazie alle novità di mercato aggiornate quotidianamente e a vari diagrammi tariffari. Impostando soglie di prezzo individuali nel tool allerta integrato, il proprietario di immobili coglie sempre l'attimo più propizio per l'acquisto di olio combustibile. L'allerta avviene a scelta tramite messaggio push, SMS o e-mail non appena è raggiunto un prezzo desiderato. È disponibile anche la funzione opzionale "Ordine automatico" che, al raggiungimento o superamento di una soglia minima o di un tetto massimo, fa scattare un'ordinazione.

I benefici rappresentano il clou dell'app della Migrol. L'utente è costantemente informato sulle promozioni offerte dalla Migrol al momento e riceve regolarmente buoni carburante e buoni olio combustibile. Partecipando al gioco "Gratta e vinci" e conquistando award è possibile aggiudicarsi buoni supplementari.

27 Dicembre 2011

Migrol AG Badenerstrasse 569 8048 Zurigo tel. 044 495 11 11.

Contatto:

Simon Jossi
responsabile di Divisione
Migrol SA
Zurigo
Telefono: 044 495 12 99
e-mail: sjossi@migrol.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund