Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Nuovo ribasso dei prezzi: la Migros abbassa di nuovo i prezzi di più di 600 articoli di marca

Zürich (ots)

Dopo una sola settimana, a causa dell'euro debole e delle negoziazioni con i fornitori andate a buon fine, la Migros ha deciso di abbassare nuovamente i prezzi di più di 600 articoli di marca. A partire da lunedì, per esempio, tutti i prodotti Kellog's e Heinz oppure tutte le colorazioni per capelli della linea L'Oréal costeranno il 10% in meno.

Grazie a una serie di negoziazioni intense ma corrette avvenute con i suoi partner di lunga data, la Migros la settimana scorsa è riuscita ad abbassare i prezzi di più di 500 articoli di marca. Nel frattempo è inoltre riuscita a convincere ulteriori fornitori ed importatori a restituire i vantaggi dell'euro debole. In questo modo è stato possibile ridurre il prezzo di più di 600 articoli di marca di più del 10% in media. In questo modo è aumentata ancora una volta la quantità di prodotti che dall'inizio dell'anno sono stati ribassati, raggiungendo quota 4700.

Lista delle marche che da lunedì costeranno meno.

Kellog's 10% su tutti i prodotti Heinz 10% su tutti i prodotti Colorazioni L'Oréal 10% su tutti i prodotti Listerine 10% su tutti i prodotti Rio Mare 10% in media Carambar 10% in media Erdinger 10% su tutti i prodotti Catsan 10% su tutti i prodotti Sheba 10% su tutti i prodotti After Eight 10% in media Baci 10% in media Smarties 10% in media Contrex 10% in media Bosch 10% in media Kärcher 10% in media

Come ha rilevato un'inchiesta di mercato, i clienti apprezzano il fatto che la Migros continui a vendere prodotti di marca e che stia lottando e continuerà a lottare anche in futuro per ottenere prezzi migliori.

Zurigo, 28 agosto 2011

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund