Das könnte Sie auch interessieren:

SCHOTT investiert 300 Millionen Euro in Geschäft mit Pharmaverpackungen

Mainz (ots) - Konzern baut neue Produktionsstätten in Deutschland und China und erweitert Kapazität in ...

Neues Bergerlebnis für Nicht-Skifahrer

St.Gallen (ots) - Eislaufen am Berg soll bald erste Touristen locken. Die neue Wintersportidee und viele weitere ...

Deutscher Mittelständler Stiebel Eltron richtet sich auf harten Brexit ein / Lieferschwierigkeiten für Großbritannien drohen

Holzminden (ots) - Großbritannien ist mit der zweitgrößten Wirtschaftsleistung in der Europäischen Union ...

22.05.2009 – 10:38

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros è l'impresa più amata dagli Svizzeri

    Zürich (ots)

Lo studio «Handels-Check Schweiz» lo dimostra inequivocabilmente: Migros è la retailer di generi alimentari più amata dalle consumatrici e dai consumatori. Ne esce infatti con i risultati migliori nelle categorie "Affidabilità", "Rapporto qualità/prezzo" e "Indice di benessere".

    Lo studio «Handels-Check Schweiz» colloca Migros sul gradino più alto del podio, che batte così nettamente la concorrenza del commercio al dettaglio svizzero e conquista il prestigioso titolo di impresa più amata dalle consumatrici e dai consumatori. Lo studio in questione è un sondaggio rappresentativo online condotto da Marketagent, un'azienda che si occupa di ricerche di mercato, sul commercio al dettaglio dei generi alimentari. Nell'ambito del sondaggio, che ha fatto riferimento solamente alla Svizzera tedesca e francese, nel periodo dal 6 al 15 aprile sono state interpellate 1034 persone di età compresa fra i 14 e i 59 anni.

    Quattro intervistati su cinque definiscono Migros una «azienda al top». Il 53,3% del campione ha indicato Migros come propria impresa preferita. La seconda classificata, Coop, è stata scelta dal 34,8%. E tre quarti degli interpellati rimarrebbero molto delusi, se un giorno non ci fosse più Migros; per Coop sono solo il 59,9%. Migros occupa una posizione al vertice anche per quanto riguarda i settori "Affidabilità", "Rapporto qualità/prezzo", "Indice di benessere" e "Personale".

Contatto: Martina Bosshard, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67, martina.bosshard@mgb.ch

Alle Meldungen
Abonnieren Sie alle Meldungen von Migros-Genossenschafts-Bund
  • Druckversion
  • PDF-Version

Themen in dieser Meldung

Weitere Meldungen: Migros-Genossenschafts-Bund