Alle Storys
Folgen
Keine Story von Coca-Cola Schweiz GmbH mehr verpassen.

Coca-Cola Schweiz GmbH

Magiche sorprese natalizie dalla Coca-Cola

Magiche sorprese natalizie dalla Coca-Cola
  • Bild-Infos
  • Download

Brüttisellen (ots)

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
Tra pochi giorni la Coca-Cola lancerà il più
grande programma natalizio nella storia della Coca-Cola in Svizzera.
Lo slogan «I T.I.R. della Coca-Cola portano in Svizzera magiche
sorprese natalizie da tutto il mondo» si rivolge a giovani e meno
giovani. Lasciatevi sorprendere anche voi!
I T.I.R. della Coca-Cola portano i film di Harry Potter
La magia della promozione natalizia della Coca-Cola inizia con
l'attesissima pellicola tratta dal libro «Harry Potter e la pietra
filosofale». Gli impressionanti T.I.R. della Coca-Cola porteranno le
pellicole alle prime cinematografiche di Zurigo e Losanna previste
rispettivamente per il 16 e il 30 novembre 2001. Nell'ambito della
partnership mondiale siglata con la Warner Bros., la Coca-Cola
supporterà ulteriormente il lancio cinematografico del film con
l'amato eroe attraverso degli spot TV e messaggi pubblicitari mirati
sulle confezioni dei suoi prodotti. La magica storia dell'apprendista
mago Harry Potter e il fantastico mondo dei  T.I.R. Coca-Cola
stimoleranno largamente la fantasia dei bambini e delle loro
famiglie.
Coca-Cola Christmas Wonderland nella stazione centrale di Zurigo
Subito dopo aver ultimato la consegna delle pellicole del film per
la prima, il T.I.R. della Coca-Cola riprenderà la strada verso la sua
magica missione: il 29 novembre 2001 sarà a Zurigo per
l'inaugurazione del «Coca-Cola Christmas Wonderlands». A
completamento del «Christkindlimarkt», il tradizionale mercatino di
Natale allestito nella stazione centrale di Zurigo (dal 29.11 al
24.12.2001), la Coca-Cola porterà in questo luogo l'atmosfera
invernale e natalizia da tutto il mondo. In diversi stand verranno
presentati usi e costumi di terre lontane e sarà possibile acquistare
specialità natalizie provenienti da ogni parte del globo. Tra i punti
di maggior interesse elenchiamo la grande pista di ghiaccio,
rallegrata da un ampio ventaglio di luci e colori, dove chi lo vorrà
potrà fare gratuitamente un giro in slitta. Ci sarà anche la scultura
di ghiaccio più grande del mondo, che verrà esposta in un'apposita
sala. Ovviamente, sarà presente anche il famoso e amato Santa Claus
((Babbo Natale)), al quale i bambini potranno confidare i loro
desideri per Natale. Questa meravigliosa scenografia farà brillare di
entusiasmo gli occhi dei bambini per tutto il mese di dicembre.
Disponibile solo per un periodo limitato: la collezione moda
«Coca-Cola WARE Andy  Warhol Limited Edition»
I giovani modaioli e attenti alle tendenze avranno di che
soddisfare i loro desideri con la «Coca-Cola WARE». Questa nuova
collezione moda dedicata al life style è disponibile nei fashion shop
selezionati  della Svizzera dal settembre 2001 e nel mese di dicembre
verrà arricchita da una serie di capi della «Andy Warhol Special
Edition». I modelli di questa speciale collezione in edizione
limitata, che comprende jeans, gonne, T-shirt e sweater, riportano
stampati i motivi del famoso artista. Il ricavato della vendita verrà
versato direttamente alla Fondazione Andy Warhol per i malati di
Aids.

Contatto:

Coca-Cola AG, Sabine Baumgartner
Telefono 01-835 91 11, Fax 01-835 94 73
sabaumgartner@eur.ko.com, www.coca-cola.ch
[ 003 ]

Weitere Storys: Coca-Cola Schweiz GmbH
Weitere Storys: Coca-Cola Schweiz GmbH
  • 11.09.2001 – 11:00

    La Coca-Cola entra nel mercato dei succhi

    Minute Maid: La nuova linea di succhi Brüttisellen (ots) - La Coca-Cola presenta oggi i suoi succhi di frutta per il mercato svizzero. Minute Maid è il nome del marchio, che comprende bevande nei gusti Premium Orange, Tropical, Fruits de la Ligne e Tomate. Con Minute Maid la Coca-Cola apre un nuovo capitolo. Le offerte innovative servono il promettente segmento dei succhi di frutta. Le bevande Minute Maid dalla ...

  • 19.04.2001 – 13:56

    Nuovo personaggio integrativo per la Sprite

    La Sprite Sheep: accattivante, briosa, poco ortodossa Brüttisellen (ots) - La Sprite rinnova in maniera radicale la sua presenza sul mercato sul territorio elvetico. La Sprite Sheep è stata creata per portare una ventata di freschezza nella marca, così da posizionarla in modo ben chiaro. E addirittura per la prima volta lo spot della Sprite è stato ideato appositamente per la Svizzera. Per realizzarlo si è scelto ...