Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Sunrise lancia un nuovo portafoglio mobile postpaid

Ein Dokument

Zürich (ots)

-

- Ampliamento e integrazione degli abbonamenti mobile per coprire tutte le esigenze della clientela

- Sunrise sunflat: sei flatrate per telefonate illimitate e navigazione in piena libertà

- Sunrise flex: tre tariffe risparmio con minuti e dati inclusi e conteggio al secondo

- Chiamate al di fuori delle flatrate e dei minuti inclusi a CHF 0.30/minuto verso tutte le reti svizzere

Il 22 agosto 2011 Sunrise lancerà un nuovo portafoglio mobile postpaid che prevede due nuovi sistemi tariffari. Dopo il successo riscosso, le convenienti flatrate verranno ampliate e integrate. Per i clienti che preferiscono comunicare in modo flessibile con tutte le reti svizzere alle chiamate senza limiti verso le reti di loro scelta, ci sono i nuovi piani tariffari Sunrise flex, con minuti inclusi e pacchetti di MB in tre taglie, per i quali è prevista una tariffazione al secondo nell'ambito dei minuti inclusi. Le chiamate al di fuori delle flatrate selezionate o della tariffa con minuti inclusi prescelta ora costano solo CHF 0.30 al minuto verso tutte le reti svizzere. Gli attuali abbonamenti rimangono validi ma non saranno disponibili per le nuove stipule.

La tariffa giusta per ogni esigenza

Al giorno d'oggi, le esigenze dei clienti che si avvalgono della telefonia mobile si concentrano in primo luogo sui settori della telefonia e della navigazione in Internet mobile. Per orientarsi ancor meglio a questa tendenza e soddisfare le esigenze della clientela, il 22 agosto 2011 Sunrise lancerà un portafoglio mobile postpaid ampliato e completo. Grazie ai modelli tariffari Sunrise sunflat e Sunrise flex, i clienti possono comunicare sempre e ovunque a condizioni interessanti e scambiare le proprie esperienze tramite conversazioni telefoniche, SMS, MMS, e-mail o Social Media quali Facebook e Twitter.

In merito al nuovo portafoglio mobile postpaid, Oliver Steil, CEO di Sunrise, spiega: «Il nostro obiettivo è adeguare il più possibile la nostra gamma di offerte alle esigenze della clientela. Con i nuovi modelli tariffari, i nostri clienti decidono personalmente se chiamare senza limiti verso le reti di loro scelta o telefonare con flessibilità verso tutte le reti svizzere nell'ambito di un pacchetto minuti. Mi piace paragonare i nuovi modelli al pedaggio autostradale: in Svizzera grazie al contrassegno si viaggia quanto si vuole. In Italia, invece, si paga per ogni tratta percorsa. Sunrise offre entrambe le possibilità: i clienti potranno scegliere infatti tra l'abbonamento Sunrise sunflat o Sunrise flex».

Le attuali tariffe rimarranno in vigore. I clienti Sunrise potranno scegliere personalmente se mantenere i propri abbonamenti o passare ai nuovi modelli tariffari. Per le nuove stipule, i clienti possono scegliere tra le tariffe Sunrise sunflat e gli abbonamenti Sunrise flex.

Sunrise sunflat: telefonate illimitate e navigazione in piena libertà in sei diversi scaglioni di prezzo e prestazione Dopo il successo riscosso, le flatrate Sunrise verranno ampliate e integrate, e avranno un nuovo nome: dal 22 agosto 2011, il portafoglio flatrate Sunrise si chiamerà Sunrise sunflat. Sunrise sunflat offre telefonate illimitate e navigazione senza pensieri in sei diversi scaglioni di prezzo e prestazione. Maggiore il numero dell'abbonamento Sunrise sunflat, tante più saranno le flatrate incluse. Il nuovo modello tariffario va dalla flatrate di base Sunrise sunflat 1, che include telefonate senza limiti verso Sunrise mobile, fino a Sunrise sunflat 6, comprensiva di telefonate senza limiti verso tutte le reti svizzere e numerosi paesi europei, gli USA e il Canada, SMS ed MMS senza limiti e navigazione mobile all'interno della Svizzera.

Sunrise sunflat 2 comprende due flatrate, una per le chiamate verso i numeri Sunrise mobile e una per le chiamate verso la rete fissa svizzera. Con Sunrise sunflat 3 i clienti possono chiamare senza limiti verso tutti i numeri di cellulare svizzeri; oltre alle chiamate verso la rete mobile di Swisscom e Orange, potranno quindi effettuare anche chiamate illimitate verso tutti gli altri operatori di telefonia mobile in Svizzera. Oltre a tutto questo, Sunrise sunflat 4 offre anche telefonate illimitate verso la rete fissa svizzera. Le tariffe da Sunrise sunflat 1 a Sunrise sunflat 4 includono tutte 500 MB per la navigazione mobile senza pensieri, un volume che al giorno d'oggi è più che sufficiente per l'utente normale. La tariffa Sunrise sunflat 5, lanciata lo scorso giugno, ha già riscosso un grande successo. Sunrise sunflat 5 include chiamate illimitate verso Sunrise mobile, la rete fissa svizzera, tutti i numeri di cellulare svizzeri e le reti mobile e fissa di 16 paesi, e permette inoltre di navigare in Internet senza limiti. Ad eccezione di Sunrise sunflat 6, che include SMS ed MMS, il prezzo degli SMS all'interno della Svizzera è di CHF 0.15 ciascuno. A prescindere dalle dimensioni, gli MMS costano CHF 0.50 l'uno. Un elemento comune a tutti i prodotti Sunrise è che i clienti possono chiamare con convenienza in Svizzera anche al di fuori della flatrate scelta alla tariffa di soli CHF 0.30 al minuto (anziché, come prima, a CHF 0.35). Maggiori informazioni sui prodotti Sunrise sunflat: www.sunrise.ch/sunflat

Sunrise flex S, M ed L: telefonare verso tutte le reti con flessibilità e navigare con un volume dati e minuti incluso mensile Per i clienti che alle chiamate senza limiti verso le reti di loro scelta preferiscono telefonare in modo flessibile a tariffa risparmio verso tutte le reti mobile svizzere e la rete fissa, ci sono i nuovi piani tariffari Sunrise flex, che includono pacchetti dati e minuti mensili in tre diverse taglie, S, M ed L.

Chi opta per Sunrise flex S, può telefonare per 40 minuti e ha a disposizione 150 MB inclusi per navigare in Internet. Sunrise flex M offre 100 minuti e 300 MB, mentre i clienti che scelgono Sunrise flex L possono chiamare per 250 minuti e hanno a disposizione 500 MB. Al di fuori del volume incluso prescelto, le chiamate costano sempre CHF 0.30 al minuto; per ogni MB vengono addebitati CHF 0.10. Nell'ambito del pacchetto minuti, il conteggio delle chiamate viene effettuato secondo un metodo vantaggioso per il cliente, ovvero al secondo, a differenza delle offerte finora disponibili sul mercato. Come con Sunrise sunflat, un SMS costa sempre CHF 0.15, mentre il prezzo degli MMS è pari a CHF 0.50 l'uno, indipendentemente dalle dimensioni.

Maggiori informazioni sui prodotti Sunrise flex: www.sunrise.ch/flex

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 15.08.2011 – 11:00

    MTV mobile e Sunrise presentano l'esclusivo Discovery Tour di Stress

    Zürich (ots) - Il 7 ottobre 2011 il famoso rapper svizzero Stress lancerà il suo nuovo album a lungo atteso. Prima della presentazione al grande pubblico durante la sua tournée svizzera, MTV mobile e Sunrise sono orgogliose di offrire tre esclusivi showcase in un'atmosfera intima. MTV mobile e Sunrise entusiasmano ancora una volta il gruppo target con meno di 26 ...

  • 10.08.2011 – 11:00

    touchtaxiTV: sistemi multimediali di informazione e intrattenimento per i taxi svizzeri

    Zürich (ots) - Onboard entertainment come negli aerei di lusso: Business Sunrise e l'azienda di Zurigo San Media Group dotano i taxi svizzeri del sistema multimediale di informazione e intrattenimento touchtaxiTV. Il sistema basato su Mobile Take Away, l'Internet mobile di Sunrise, è già impiegato da 200 taxi in cinque città svizzere. Prossimamente verrà esteso ad ...