Alle Storys
Folgen
Keine Story von Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS mehr verpassen.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Anton Keller nuovo direttore della Consulenza sulla mobilità e Sicurezza stradale del TCS

Anton Keller nuovo direttore della Consulenza sulla mobilità e Sicurezza stradale del TCS
  • Bild-Infos
  • Download

Bern (ots)

Dal 1. gennaio 2015, Anton Keller assumerà la direzione della Consulenza sulla mobilità e della Sicurezza stradale del TCS, garantendo il buon coordinamento di questi due importanti settori d'attività. Ingegnere automobilistico, con un master in economia e ingegneria, Anton Keller è attivo nel TCS da 10 anni.

Nell'attività del TCS, la Consulenza sulla mobilità e sulla Sicurezza stradale si distingue quale centro di competenza per test e esami di veicoli e di accessori, e di analisi e campagne sulla sicurezza e sulle infrastrutture stradali. Esse sono riconosciute e considerate da autorità, enti e privati cittadini e godono di apprezzata notorietà tra i media e il pubblico. Con la direzione comune, le forze e le sinergie dei due centri di competenza di Emmen e Ginevra saranno meglio coordinate e utilizzate. La logistica ed il personale delle due unità rimangono immutate.

Dal 1. gennaio 2015, Anton Keller subentrerà a Roger Löhrer, che a fine dicembre lascerà la Consulenza sulla mobilità per assumere la direzione della ditta Rosenbauer Schweiz AG, e a Jean-Marc Thévenaz, già capo della Sicurezza stradale del TCS che, dall'estate 2014, dirige la Sezione Vodese del TCS.

Il TCS affida questo impegnativo compito a Anton Keller, personalità nota a livello svizzero e specialista della materia, membro di importanti organismi e commissioni nazionali ed europee. Anton Keller, ingegnere automobilistico con un master in economia e ingegneria, è alle dipendenze del TCS da 10 anni, ha 38 anni, è lucernese, sposato e padre di due figlie.

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

www.pressetcs.ch

Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS