Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Liberty Vorsorge AG

Liberty e Visana uniscono le forze nel mercato previdenziale

31.05.2022 – 18:07

Berna/Svitto (ots)

Visana acquisisce una partecipazione di minoranza in Liberty Previdenza SA. L'impresa svizzera, con sede nel cantone di Svitto, dal 2010 si è specializzata con successo in soluzioni previdenziali indipendenti per clienti privati e aziendali, nonché per partner commerciali.

Con la partecipazione di minoranza di Visana in Liberty, le due imprese potenziano la loro collaborazione nel settore assicurativo e previdenziale. In futuro, Visana sarà in grado di offrire ai propri clienti privati e aziendali soluzioni previdenziali complete e Liberty potrà ampliare la propria offerta con soluzioni assicurative.

Oliver Bienek, CEO di Liberty, accoglie con favore la partecipazione di Visana: "Visana è un partner forte e competente. Insieme possiamo promuovere efficacemente l'obiettivo di crescita elevata di Liberty. Non vedo l'ora di realizzare le potenzialità individuate".

Angelo Eggli, CEO del Gruppo Visana, è soddisfatto dell'ampliamento dell'offerta di Visana: "Con Liberty abbiamo al nostro fianco un partner di grande esperienza e successo in campo previdenziale. Insieme potremo ora fornire consulenza ai nostri clienti in modo ancora più completo in tutte le fasi della vita".

Contatto:

Visana
François Furer, Addetto stampa
Telefono: +41 31 357 95 39
E-mail: francois.furer@visana.ch

Liberty Previdenza SA
Oliver Bienek, CEO
Telefono: +41 58 733 03 03
E-mail: oliver.bienek@liberty.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Liberty Vorsorge AG
Plus de actualités: Liberty Vorsorge AG