Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Hommage 2021

Omaggio 2021: le nuove date per la proiezione panoramica

08.03.2021 – 09:20

Dopo che a febbraio, a causa della pandemia, si è reso necessario rimandare la proiezione panoramica, ecco ora le nuove date stabilite per la rappresentazione.

Gentili rappresentanti dei media,

Dal 6 al 13 agosto 2021 Omaggio 2021 porterà la storia delle donne svizzere sulle facciate del Palazzo federale, della Banca nazionale e della Banca cantonale bernese. Nel 50enario dell’ottenimento da parte delle donne del diritto di voto e di essere elette, si celebra il forte impegno delle donne svizzere, di ogni estrazione e che hanno combattuto piccole o grandi battaglie, per le pari opportunità.

Il progetto multilingue utilizza documenti storici, immagini animate e musica per portare alla luce le immense prestazioni delle donne svizzere e la loro storia tutt’autonoma. Le proiezioni mostrano gli inizi del movimento femminista, gli intensi contatti internazionali, gli impressionanti risultati e le strategie sempre nuove delle nostre madri e delle nostre nonne sulla via dei loro diritti politici nel corso di cento anni.

Le informazioni sugli orari esatti della rappresentazione e sulle eventuali misure di protezione saranno pubblicate a tempo debito su questo sito:

https://omaggio2021.ch/piazza-federale

Grazie mille per comunicare le nuove date della rappresentazione sui vostri media.

Contatto per i media: 
Maria Künzli, comunicazione
 office@hommage2021.ch
hommage2021.ch
Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Hommage 2021
Plus de actualités: Hommage 2021