Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

tilbago AG

Robo-Inkasso di tilbago è la prima soluzione di incasso in cloud con e-billing: processo creditore completamente automatizzato per le tasse degli uffici pubblici
tilbago: per un equo incasso fai-da-te

13.04.2022 – 06:00

Lucerna (ots)

Robo-Inkasso di tilbago, la soluzione software cloud di incasso leader in Svizzera, fa ancora una volta il passo più lungo della gamba per i suoi clienti. Utilizzando l'e-fattura, i creditori possono ora ricevere elettronicamente le fatture ufficiali delle tasse ed elaborarle automaticamente nei processi esistenti dei creditori. Ancora una volta tilbago dimostra che i creditori con robo-collection sono i primi a trarre profitto dalle nuove possibilità tecnologiche ovunque sia possibile.

Tilbago analizza costantemente le nuove possibilità che si presentano in base ai cambiamenti del mercato, agli adeguamenti delle specifiche e/o ai salti tecnologici. Con l'introduzione di e-LEF versione 2.2 (standard di comunicazione dell'Ufficio federale di giustizia), i dati delle fatture degli uffici di esecuzioni sono ora trasmessi elettronicamente. Questo ha creato le condizioni per permettere l'ulteriore elaborazione di queste fatture in modo digitale e quindi per automatizzare ulteriormente il processo creditore delle aziende.

Attivando l'e-fattura in Robo-Inkasso, i creditori possono non solo ricevere elettronicamente le fatture degli uffici, ma anche elaborarle direttamente nel proprio sistema in modo automatico - senza inserire manualmente il contenuto della fattura. Con questo passo, Tilbago raggiunge la fase successiva sulla strada verso un processo d'incasso legale completamente automatizzato. Era già possibile percorrere i passi dalla richiesta di recupero crediti alla chiusura del caso o al ricevimento del attestato di carenza beni in modo completamente automatico.

La Robo-Inkasso è l'innovazione nell'incasso legale. Non è solo un software, non è solo un'interfaccia, non è solo uno strumento, è una proposta di valore il cui contenuto è quello di aiutare il creditore a ottenere il suo denaro nel modo più semplice e veloce possibile, e al minor costo possibile. Automatizzando la contabilità dei costi, i creditori possono risparmiare ancora più tempo e quindi costi nell'ambito dell'incasso dei crediti.

Informazioni su Tilbago AG

Tilbago è un'affermata azienda FinTech svizzera con sede a Lucerna, fondata 6 anni fa con l'obiettivo di rivoluzionare l'incasso legale in Svizzera. Ogni creditore è autorizzato a passare attraverso il processo esecutivo in modo digitale ed efficiente con il minimo sforzo e senza il know-how del LEF. Più di 1.500 aziende creditrici stanno già effettuando il recupero crediti legale in modo indipendente con la nostra soluzione, al massimo livello e con maggiore successo. Provatelo direttamente con un primo caso gratuito:

https://tilbago.postfinance.ch/register.html

La Tilbago AG è stata creata in collaborazione con VNTR | Innovation & Venturing di PostFinance ed è stata continuamente sviluppata, includendo servizi come CredRep.

Contatto:

Tilbago AG, David Fuss, CEO, Fluhmattweg 4, 6004 Lucerna
Email: david.fuss@tilbago.ch , Tel +41 41 484 19 19, www.tilbago.ch/it

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: tilbago AG
Plus de actualités: tilbago AG