Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

localsearch

Localcities diventa nuovo co-sponsor della SAM Basket Massagno

26.01.2023 – 15:00

Zurich, 26 gennaio 2023 (ots)

Localcities, la piattaforma di comuni e associazioni di localsearch, è diventata nuovo co-sponsor della SAM Basket Massagno, attuale capolista della massima divisione del basket svizzero. La nuova partnership inizia con un evento sportivo: la "Swiss Basketball League Cup FinalFour 2023", che si terrà il 28 e 29 gennaio a Montreux.

In questa stagione della Swiss Basketball League la SAM Basket Massagno sta dando il meglio di sé con prestazioni eccezionali ed è attualmente in testa alla classifica della massima divisione del basket svizzero. Subito a inizio anno, il 28 e 29 gennaio, si svolgerà a Montreux la "Swiss Basketball League Cup FinalFour 2023", un evento sportivo che vedrà presente Localcities per la prima volta nel ruolo di nuovo co-sponsor della SAM Basket Massagno.

Sulla sua piattaforma digitale, Localcities raggruppa in modo affidabile tutte le informazioni rilevanti dei comuni e delle associazioni svizzere, migliorando così l'interazione tra cittadini, comuni e regioni. Le associazioni possono creare gratuitamente il proprio profilo associativo su Localcities, pubblicizzare i propri eventi e raggiungere così direttamente i potenziali membri in 2148 comuni. Chi sceglie anche la soluzione per i siti web di Localcities e il software di gestione per associazioni Localclubs dispone di un pacchetto digitale globale per semplificare e rendere al contempo più efficiente la presentazione e l'amministrazione delle associazioni. Localclubs è disponibile gratuitamente per tutte le associazioni con un massimo di 100 soci.

L'architettura su cui si fonda Localcities è localsearch, l'affiliata di Swisscom. "Proprio come la SAM Basket Massagno entusiasma il pubblico con prestazioni di alto livello, anche noi vogliamo ispirare i clienti e gli utenti con la nostra piattaforma di comunie associazioni Localcities e segnare punti insieme a loro. Siamo molto felici di questa nuova partnership e incrociamo le dita per il prossimo fine settimana", afferma Stefano Santinelli, CEO di localsearch.

Fabio Regazzi, Presidente della SAM Basket Massagno: "Volontà, impegno ed entusiasmo sono valori che condividiamo con Localcities. Per questo sono molto felice di poterli esprimere con la nostra nuova partnership."

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere e gestisce le più conosciute piattaforme di elenchi B2C. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli nel lungo periodo. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch contribuisce al successo delle PMI svizzere nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, raggiungendo con entrambe le piattaforme un utente online svizzero su due (3,9 milioni netti di unique user e 7,2 milioni lordi di ricerche al mese. Fonte: Net-Metrix 2020). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera. Nella gamma di marchi localsearch rientrano inoltre la maggiore piattaforma svizzera di artigiani renovero, la piattaforma di Comuni e associazioni Localcities e il servizio di comparazione dei fornitori anbieter-vergleich.ch.

localsearch, local.ch, search.ch, renovero, Localcities e anbieter-vergleich.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA è stata acquisita al 100 percento da Swisscom. Ulterioriinformazionisonodisponibiliall'indirizzo localsearch.ch.

Contatto:

Stefan Wyss, Head of Communications
T +41 58 262 76 82
stefan.wyss@localsearch.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: localsearch
Plus de actualités: localsearch