Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Stoeckler

Novità sul mercato da aprile 2014: Forcone per compostaggio HANDY di Stoeckler per un comodo compostaggio (IMMAGINE/ALLEGATO)

05.03.2014 – 08:45

Rüti (ots)

Con la nuova stagione del giardinaggio, il marchio svizzero Stoeckler lancia puntualmente il forcone per compostaggio HANDY: un raffinato strumento per attività di compostaggio ancora più facili e comode.

Il forcone per compostaggio HANDY sviluppato dall'ingegnere svizzero Heinz Stöckler, in alluminio anodizzato e vetroresina di alta qualità, è dotato di impugnatura telescopica e regolazione personalizzata dell'angolo della testa del forcone. Questi e altri raffinati dettagli rendono il forcone per compostaggio HANDY uno strumento polivalente per la produzione di un compost marrone e friabile. L'innovativo nuovo forcone consente di ottenere una miscelazione e una ventilazione efficienti del materiale compostabile e di estrarre comodamente il compost dal Thermo-Komposter® Stoeckler, il prodotto vincitore dei test di Stiftung Warentest. Il forcone per compostaggio HANDY con morbida impugnatura comfort, leggerissimo e resistente alle intemperie, può essere facilmente fissato al Thermo-Komposter® grazie allo speciale gancio in dotazione, per essere sempre a portata di mano. Stoeckler garantisce per cinque anni il funzionamento del suo nuovo forcone per compostaggio HANDY.

Forcone per compostaggio HANDY fabbricato con impegno sociale

Stoeckler invia i singoli componenti pre-fabbricati del forcone per compostaggio HANDY alla Fondazione BSZ con sede nel cantone Svitto. Qui i componenti vengono assemblati manualmente da dipendenti della Fondazione BSZ. Grazie a questo impegno Stoeckler beneficia di una manifattura di precisione e qualità svizzera con certificazione DIN EN ISO 9001 della Fondazione BSZ. La Fondazione BSZ è un'organizzazione no profit che offre alloggi, posti di lavoro e corsi di formazione a persone con disabilità fisiche, psichiche o mentali.

Il forcone per compostaggio HANDY è disponibile da aprile 2014 nei centri Coop Bau + Hobby e presso i rivenditori specializzati al prezzo promozionale di 34 CHF.

Il nostro comunicato stampa dettagliato è disponibile in allegato. A richiesta, saremo lieti di fornire ulteriori informazioni o un campione del prodotto.

Contatto:

GEMAG Engineering AG
Heinz Stöckler, Ingegnere e Direttore
CH-8630 Rüti b. Zürich
Telefono 055 260 28 75
gemag@stoeckler.ch

Lieux dans ce communiqué