Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Pfandbriefbank schweizerischer Hypothekarinstitute AG

Banca di Obbligazioni fondiarie degli Istituti ipotecari svizzeri SA: Nuovo Direttore

06.06.2013 – 17:05

Zurigo (ots)

Dopo 17 anni straordinari nel ruolo di Direttore, il 31 gennaio 2014 il Dr. Jörg Schmid si dimetterà dalla sua funzione in seguito al raggiungimento dell'età di pensionamento ordinaria. Il Consiglio di Amministrazione ha nominato come suo successore il Dr. Robert Horat, Responsabile Investimenti/Distribuzione e membro della Direzione della Sparkasse Schwyz AG.

Il Dr. Robert Horat ha conseguito il dottorato presso l'Università di Zurigo sul tema «Il rifinanziamento garantito delle operazioni ipotecarie: l'obbligazione fondiaria svizzera e le sue possibilità di sviluppo».

«Grazie alle sue conoscenze specialistiche approfondite, alla sua esperienza pratica a livello bancario e alla sua competenza dirigenziale, dispone dei requisiti ottimali per continuare in futuro a dirigere con successo la Banca di Obbligazioni fondiarie» - dichiara con soddisfazione il Dr. Pierin Vincenz, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca di Obbligazioni fondiarie.

Contatto:

Patrick Eichenberger, vicedirettore
Tel.: +41/44/315'44'55
E-Mail: patrick.eichenberger@pfandbriefbank.ch

Lieux dans ce communiqué