Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Debrunner Acifer AG

Fermagetto PYRAFLEX® - per giunti di ripresa di elevata qualità con passaggio d'armatura

29.09.2017 – 08:30

Gallen (ots)

Versatile, impermeabile e affidabile nella trasmissione delle forze trasversali: con il fermagetto PYRAFLEX® per il passaggio dell'armatura Debrunner Acifer AG Bewehrungen ha messo a punto un elemento facile da posare e che garantisce dei giunti di qualità, sia per platee che solette.

Dai giunti di ripresa i professionisti dell'edilizia si aspettano che soddisfino molteplici requisiti nelle diverse fasi di edificazione. Per l'ingegnere è importante soprattutto che abbiano un'elevata resistenza al taglio, il committente richiede impermeabilità mentre il costruttore un sistema semplice e flessibile. Con il fermagetto PYRAFLEX® per giunti con passaggio dell'armatura Debrunner Acifer AG Bewehrungen ha concepito un prodotto affidabile che soddisfa tutti i requisiti.

Già i primi impieghi hanno dimostrato la semplicità nella posa e nel fissaggio del fermagetto PYRAFLEX® - sia nelle platee che nelle solette. La struttura a piramide di questo articolo di qualità, prodotto in Svizzera, garantisce un'elevata presa su singoli strati di calcestruzzo e un'alta trasmissione delle forze trasversali. L'uso degli elementi del fermagetto PYRAFLEX®, lunghi fino a 2 m e che pesano solo 2.5 kg, insieme alle lamiere impermeabilizzanti CEMFLEX-VB® consente di realizzare dei giunti impermeabili. Il fermagetto presenta due aperture ad ogni metro per il passaggio di singoli cavi elettrici o di altri elementi. Nella lamiera di solo 1 mm di spessore è inoltre possibile eseguire in maniera semplice e rapida altre aperture per il passaggio di condutture per l'impiantistica.

Altre informazioni sul nuovo fermagetto PYRAFLEX® sono disponibili sul sito di Debrunner Acifer AG Bewehrungen. L'azienda è a disposizione per ulteriori informazioni e per una consulenza approfondita.

www.armatura.ch

Debrunner Acifer AG Bewehrungen in breve

Debrunner Acifer AG Bewehrungen è parte del Gruppo Debrunner Koenig fondato più di 260 anni fa ed è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer AG Bewehrungen si è specializzata nel business B-2-B di acciaio d'armatura e tecnica di fissaggio e nei suoi moderni impianti di produzione realizza un ampio assortimento di articoli su misura.

Coniugando competenze e capacità l'azienda è in grado di gestire la pianificazione della produzione in modo centralizzato, di avere un'elevata disponibilità e di offrire condizioni di fornitura flessibili in tutta la Svizzera. Grazie a una flotta di autocarri di proprietà Debrunner Acifer AG Bewehrungen può garantire all'edilizia svizzera consegne dirette e just-in-time.

I nostri competenti ingegneri civili sono a disposizione dei clienti per tutte le questioni relative alla tecnica d'armatura e danno supporto nell'elaborazione di soluzioni specifiche per i differenti oggetti. Attraverso il nostro portale i clienti possono inoltre accedere a strumenti di pianificazione digitale, come ACILIST, che garantiscono i migliori processi di costruzione e consegna. Per ulteriori informazioni: www.armatura.ch

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo
071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Debrunner Acifer AG
Plus de actualités: Debrunner Acifer AG