Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

verkaufen.ch

verkaufen.ch ora disponibile anche in francese e italiano

17.04.2013 – 10:52

Baar (ots)

verkaufen.ch è la prima piattaforma di acquisto svizzera su cui è possibile vendere apparecchi elettronici usati in maniera semplice e molto rapida. Cellulari, tablet, iPod - la startup di Baar, operante da settembre 2012, continua a crescere sul mercato della Svizzera tedesca e offre ora i propri servizi anche nella Svizzera romanda (www.vendre.ch ) e nel Ticino (www.vendere.ch ).

Chi non conosce il problema? Si ha un cellulare, tablet o iPod usato che giace inutilizzato in qualche cassetto, ma venderlo tramite una delle piattaforme online più conosciute è semplicemente troppo oneroso. La soluzione viene ora fornita dalla piattaforma online vendere.ch. Basta collegarsi al sito www.vendere.ch , scegliere l'apparecchio, specificarne lo stato di manutenzione, il codice SIM e gli accessori disponibili, e si ottiene immediatamente il prezzo di vendita.

Se si accetta l'offerta, sarà sufficiente stampare l'affrancatura e inviare l'apparecchio, senza dover pagare spese postali. L'apparecchio viene quindi controllato e, se lo stato di manutenzione specificato è confermato, il denaro viene versato nel giro di 48 ore. Una volta acquistati, gli apparecchi vengono risistemati, i dati contenuti cancellati, e infine rivenduti.

Ora disponibile anche in francese e italiano

Da alcuni giorni il servizio è stato attivato anche in francese e italiano. "Il successo ottenuto nella Svizzera tedesca ci ha indotto ad attivare i siti www.vendre.ch e www.vendere.ch prima del previsto", spiega Peter Oertlin, COO di verkaufen.ch.

A proposito di vendere.ch

vendere.ch è una giovane impresa svizzera facente capo a Recommerce AG. Oltre al CEO Rouven Küng (fondatore di exsila.ch) e al COO Peter Oertlin (ex CEO di ricardo), nella sede principale di Baar lavorano attualmente altri 20 impiegati. vendere.ch acquista cellulari, tablet e iPod e li risistema per poi rivenderli. Su vendere.ch il venditore calcola in tutta comodità il valore del proprio apparecchio, lo invia gratuitamente, e riceve il denaro entro pochissimo tempo.

Contatto:

Adrian Erni
Communication & Consulting
Baurstrasse 24
CH-8008 Zurigo
Tel.: +41/44/382'36'55
Mobile: +41/79/464'64'59
E-Mail: adrian@adrianerni.ch

Lieux dans ce communiqué