Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Caran d'Ache

Caran d'Ache, fiore all'occhiello dell'industria svizzera, sceglie una donna per la presidenza del Consiglio d'Amministrazione

31.05.2012 – 11:30

Ginevra (ots)

Caran d'Ache, manifattura svizzera nella scrittura d'altagamma e nei prodotti d'eccellenza per le Belle Arti, ha nominato Carole Hubscher, 45 anni, alla presidenza del Consiglio d'Amministrazione. Secondo Jacques Hubscher, pre-sidente uscente e azionista di riferimento di Caran d'Ache assieme alle famiglie Reiser e Christin, "Questa scelta esprime la nostra volontà di rimanere un'azienda indipendente, fortemente attaccata ai suoi valori fondativi e proiettata decisamente verso il futuro".

Sin dal 1915 Caran d'Ache ha portato avanti la propria identità svizzera, sinonimo di qualità e di eccellenza. Per questo l'azien-da, che impiega circa 300 collaboratori negli atelier e nella fabbrica di Ginevra, è considerata un gioiello dell'industria svizzera.Carole Hubscher ha l'intenzione di sostenere lo sviluppo e la pre-senza del marchio, sia con l'apertura di nuove boutiques sia con più visibilità sui media, in Svizzera e nei mercati più importanti del mondo."Caran d'Ache è una pepita d'oro, che brilla per un insieme di fattori. Ha collaboratori di talento, un sito produttivo costruito per esaltare il savoir-faire unico e straordinario della Maison, una tradizione di qualità e di eccellenza. Voglio dare continuità al nostro grande passato ma anche innovare - specialmente nella comunicazione -, portando l'azienda verso nuovi traguardi", dice Carole Hubscher.

Contatto:

CARAN d'ACHE SA
Nicole Boghossian - International Communication Manager
Tel.: +41/76/587'98'73
E-Mail: nicole.boghossian@carandache.com

Lieux dans ce communiqué