Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

SBV Schweiz. Baumeisterverband

Votazione federale - Società Svizzera degli Impresari-Costruttori: La SSIC soddisfatto del triplice No

30.11.2014 – 14:14

Zurigo (ots)

È con sollievo che la Società Svizzera degli Impresari-Costruttori (SSIC) ha preso atto del rifiuto dell'iniziativa Ecopop. Tuttavia, gli discussioni con grande intensità delgli settimane passate dimostrano che tutti i circoli politici devono prendere veramente sul serio le conseguenze di un'immigrazione incontrollata. Data la decisione popolare, le esigenze per l'attuazione dell'iniziativa contro l'immigrazione di massa si sono ancora rafforzate.

La Società Svizzera degli Impresari-Costruttori si sente rincuorata dopo la bocciatura dell'iniziativa per l'abolizione dell'imposizione forfettaria a livello federale. Il netto rifiuto prova che il popolo è a favore della sovranità fiscale dei cantoni.

La Società Svizzera degli Impresari-Costruttori si sente confortata dal No all'iniziativa sull'oro. Pertanto, la Banca nazionale svizzera potrà continuare ad attuare una politica monetaria autonoma e garantire la stabilità dei prezzi.

Contatto:

Werner Messmer, presidente centrale SSIC
Mobile: +41/79/445'77'89
E-Mail: werner.messmer@messmer.ch

Daniel Lehmann, direttore SSIC
Mobile: +41/79/129'11'52
E-Mail: dlehmann@baumeister.ch

Martin A. Senn, vicedirettore SSIC
Responsabile Politica + comunicazione
Mobile: +41/79/301'84'68
E-Mail: msenn@baumeister.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: SBV Schweiz. Baumeisterverband
Plus de actualités: SBV Schweiz. Baumeisterverband