Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Porsche Schweiz AG

Nuova vettura sportiva in struttura leggera Porsche 911 Carrera T

19.10.2022 – 07:23

Stoccarda (ots)

Porsche amplia la famiglia 911 con la vettura in struttura leggera 911 Carrera T. La lettera T sta per "Touring" e descrive modelli con un allestimento sportivo che offrono un'esperienza di guida particolarmente puristica. La nuova 911 Carrera T è dotata di serie di un cambio manuale a sette rapporti. Come optional è disponibile anche il cambio PDK a otto rapporti. I sedili posteriori sono eliminati. Grazie al telaio sportivo PASM con abbassamento di dieci millimetri della carrozzeria e alla riduzione della parte isolante, la nuova 911 Carrera T è sinonimo di purismo e piacere di guida emozionale. Questo si può avvertire - e anche letteralmente "sentire" - sulle strade di montagna e campagna tortuose. Il sound del motore boxer a sei cilindri penetra ora in modo ancor più marcato nell'abitacolo.

La Porsche 911 Carrera T sarà disponibile sul mercato alla fine di febbraio 2023. È già ordinabile da subito con un costo a partire da 150.000 CHF. La clientela svizzera si avvantaggia di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella Porsche Newsroom: newsroom.porsche.ch

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Inga Konen
Ufficio stampa e relazione pubbliche
+41 (0)41 487-914-3
inga.konen@porsche.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG