Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Porsche Schweiz AG

Agile ed esclusiva: Porsche presenta la prima Macan T

17.02.2022 – 06:00

Stoccarda (ots)

La Macan T si aggiunge da subito alla gamma di modelli Porsche di successo. È la prima sportiva a quattro porte a portare questa sigla speciale, in precedenza riservata ai modelli 911 e 718. Fin dagli anni '60, la lettera T segnala in Porsche una forma speciale di sportività. Come abbreviazione di "Touring" indica i modelli che offrono un'esperienza di guida particolarmente puristica con assetto specifico, allestimento esclusivo e motori agili. Fedele allo spirito della Porsche 911 T del 1968, la nuova Macan T presenta un assetto particolarmente dinamico e un motore turbo da due litri molto leggero, combinati con un aspetto sportivo e un allestimento di serie orientato allo sport. Sulla base di questo concetto, la T si posiziona tra la Macan e la Macan S.

La Porsche offre la Macan T a partire da 85.800 CHF, inclusi IVA e allestimento specifico per il Paese. Il nuovo modello può essere ordinato da subito. Le consegne in Svizzera inizieranno ad aprile 2022. I clienti svizzeri si avvantaggiano di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella Porsche Newsroom: newsroom.porsche.ch

Macan T: consumo medio nel ciclo combinato 10,7-10,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato 242-229 g/km; classe di efficienza G

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Inga Konen
Phone: +41 (0)41 487-914-3
E-mail: inga.konen@porsche.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG