Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Porsche Schweiz AG

Lancio in Europa della nuova Porsche Macan
Presentazione del nuovo motore turbo a benzina, nuovi elementi di design e più allestimenti

02.10.2018 – 06:00

Stoccarda (ots)

Debutto Porsche a Parigi: la nuova Macan inizia il suo percorso con un efficiente motore turbo a benzina a quattro cilindri da due litri con nuova geometria della camera di combustione e filtro antiparticolato per motori Otto. Il propulsore sviluppa 180 kW (245 CV) e raggiunge una coppia massima di 370 Nm. Grazie ad essa il SUV compatto, in combinazione con il cambio a doppia frizione PDK a sette marce accelera in 6,7 secondi da zero a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h. Il consumo è di 8,1 l/100 km secondo NEDC (vedi nota a piè di pagina). Le innovazioni più sorprendenti tra i notevoli miglioramenti del modello in termini di design, comfort, connettività e dinamica di marcia sono la fascia di raccordo luminosa a LED tridimensionale nella parte posteriore e il nuovo Porsche Communication Management, completamente integrato in rete, con touchscreen da 10,9 pollici nell'abitacolo. Il debutto europeo della nuova Macan sarà festeggiato al Salone dell'automobile di Parigi.

La nuova Macan è ordinabile da subito. Il SUV compatto costruito nello stabilimento Porsche di Lipsia costa in Svizzera a partire da CHF 79.100 inclusi IVA e allestimento specifico del Paese. L'allestimento di serie è stato ampliato includendo tra l'altro i proiettori a LED, il nuovo PCM con navigazione online e Connect Plus, nonché un impianto antifurto con protezione abitacolo. I clienti svizzeri si avvantaggiano inoltre dei contenuti del Porsche Swiss Package che comprende, senza sovrapprezzo, radio digitale, servosterzo Plus, specchi retrovisori interno ed esterno con dispositivo antiabbagliante automatico.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Dott.ssa Christiane Lesmeister
Phone: +41 (0)41 487-91-16
E-mail: christiane.lesmeister@porsche.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG