Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Porsche Schweiz AG

Porsche Mission E Cross Turismo: atleta elettrico per un lifestyle attivo

06.03.2018 – 15:05

Stoccarda/Ginevra (ots)

La scintilla iniziale del futuro: con la Mission E Cross Turismo, Porsche presenta al Salone dell'automobile di Ginevra la concept car di un Cross-Utility-Vehicle (CUV) a trazione elettrica. Questa vettura versatile si rivolge a persone attive, che trascorrono volentieri il proprio tempo libero con viaggi, sport e altre attività all'aria aperta. Grazie alla trazione integrale qualsiasi pista da sci è facile da raggiungere, l'abitacolo flessibile fa posto ad attrezzature sportive di ogni tipo e le strutture portanti di moderna concezione facilitano il trasporto di tavole da surf o di una Porsche E-Bike.

Tra i punti di forza della vettura quattro posti a quattro porte vi sono il design emozionale con marcati elementi off-road e la nuova logica dei comandi e indicatori con touchscreen e comandi con tecnologia «Eye Tracking». La concept car lunga 4,95 metri è predisposta per la ricarica con caricabatteria rapido a 800 volt e può essere inoltre caricata per induzione, sul box di ricarica o sull'accumulatore di energia domestico Porsche. La Mission E Cross Turismo pronta per la strada si riallaccia al modello di studio Mission E, presentato da Porsche al Salone dell'automobile di Francoforte (IAA) nel 2015.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Dott.ssa Christiane Lesmeister
Phone: +41 (0)41 487-91-16
E-mail: christiane.lesmeister@porsche.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG