Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Porsche Schweiz AG

Affinati nel design e nella sportività: i nuovi modelli Porsche 718 GTS

18.10.2017 – 06:30

Stoccarda (ots)

Con i nuovi modelli a due posti 718 Boxster GTS e 718 Cayman GTS, Porsche espande la sua famiglia di vetture a motore centrale. Un tratto di aspirazione riprogettato e un turbocompressore ottimizzato per il motore boxer a quattro cilindri da 2,5 litri aumentano ora la potenza a 269 kW (365 CV). Il propulsore sviluppa 11 kW (15 CV) in più rispetto al modello 718 S e fino a 26 kW (35 CV) in più rispetto ai modelli GTS precedenti con motore aspirato. La nuova vettura sportiva a motore centrale è disponibile con cambio manuale a sei rapporti. Su richiesta, è possibile ordinare il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK). Diverse opzioni, quali il Porsche Torque Vectoring (PTV) con differenziale meccanico posteriore autobloccante o il pacchetto Sport Chrono, sono comprese di serie sulla GTS, così come il Porsche Active Suspension Management (PASM) che ribassa la carrozzeria di 10 millimetri.

I modelli 718 GTS sono ordinabili da subito e disponibili sul mercato a partire da metà dicembre 2017. In Svizzera avranno i seguenti costi, comprensivi di IVA e allestimento specifico del Paese:

718 Boxster GTS a partire da 95.600 CHF

718 Cayman GTS a partire da 93.100 CHF

I clienti svizzeri si avvantaggiano inoltre di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package, compresi senza sovrapprezzo: ParkAssistant anteriore e posteriore, Tempostat, specchi retrovisori interno/esterni con dispositivo antiabbagliante automatico e sensore pioggia integrato, sedili riscaldabili, climatizzatore automatico a 2 zone, parabrezza con fascia grigia, modulo di navigazione e radio digitale.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Dott.ssa Christiane Lesmeister
Phone: +41 (0)41 487-91-16
E-mail: christiane.lesmeister@porsche.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG