Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

ForaCare Suisse AG

ForaCare lancia la prima linea di glucometri che copre sei parametri fondamentali
EASD a Monaco: stand ForaCare: padiglione B.01, M03

13.09.2016 – 13:23

Svizzera (ots)

ForaCare Suisse AG presenterà la tanto attesa linea di prodotti per il monitoraggio della glicemia, la serie Fora® 6, in occasione del congresso dell'EASD, l'Associazione europea per lo studio del diabete, che si terrà a Monaco, in Germania, dal 12 al 16 settembre. La campagna per la Giornata dell'ipertensione e della diabesità di ForaCare verrà lanciata durante il congresso e mostrerà il programma pilota FORA® Telehealth. Stand ForaCare: padiglione B.01, M03

"Siamo lieti di presentarvi la nostra nuova serie Fora® 6 che riteniamo risponda a un'esigenza molto sentita, ma non soddisfatta, nel controllo del diabete", ha dichiarato Ty-Minh Tan, CEO di ForaCare Suisse AG.

ForaCare è la prima azienda di dispositivi medici a lanciare sul mercato una gamma di glucometri in grado di monitorare sei parametri fondamentali con un solo strumento. I misuratori all-in-one consentono la misurazione dei livelli di glicemia (BG), ematocrito (HCT), emoglobina (HB), chetoni, acido urico e colesterolo totale. La nuova linea, denominata FORA® 6, è disponibile in tre modelli: FORA® 6, FORA® 6 Plus e FORA® 6 Connect. I dati possono essere facilmente coordinati e analizzati in un'unica app: la nuova iFORA Dr. Hemat.

Campagna per la Giornata dell'ipertensione e della diabesità

ForaCare lancia la sua prima campagna per la Giornata dell'ipertensione e della diabesità in preparazione alle iniziative per la Giornata dell'ipertensione e della diabesità che si terranno durante il congresso (12-16 settembre). Per visionare il trailer del video andare su: https://www.youtube.com/watch?v=Me9p5R1L_Sc .

   Per maggiori informazioni consultare: 
   http://ots.ch/BvnHX 
   #ReasonsToLiveBetter #Hypertension #Diabetes #Obesity #campaign 
   #win #flight #ticket #prize #luckydraw

ForaCare illustrerà come il Telehealth System sia in grado di colmare il divario tra l'assistenza medica e l'autocontrollo delle malattie croniche.

I dispositivi di FORA®

ForaCare fornisce dispositivi innovativi per il monitoraggio della salute approvati dalla FDA e dotati di marcatura CE in grado di collegarsi facilmente al sistema FORA. Per maggiori informazioni visitare http://www.foracare.ch/

Contatto:


Elena Birrer
+41-71-220-1001

Lieux dans ce communiqué