Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Lexus Schweiz

Lexus riduce i prezzi di listino

01.09.2015 – 08:16

Safenwil (ots)

Il 1° settembre 2015 Lexus riduce in Svizzera i prezzi di listino per le vetture nuove vendute a decorrere da tale data. Saranno pure adattati i prezzi degli equipaggiamenti speciali (opzioni). Le promozioni di vendita rimangono in vigore.

Per i contratti stipulati dal 1° settembre 2015, Lexus riduce in Svizzera i prezzi di listino per tutti i modelli* nonché per gli equipaggiamenti speciali (opzioni). Oltre a ridurre i prezzi di listino, Lexus continua ad offrire i premi Cash (in funzione del modello) nonché un Premium Leasing del 3,9%.

«Lexus mette sempre il cliente al centro dell'attenzione. E poiché attribuiamo una grande importanza a una politica dei prezzi leale e trasparente, ci impegniamo per offrire sempre un attrattivo rapporto qualità/prezzo. Interveniamo pertanto anche ora e consentiamo ai clienti Lexus di beneficiare durevolmente di prezzi di listino ridotti», afferma Christian Wellauer, direttore di Lexus.

E come sempre i clienti Lexus beneficiano dell'eccezionale Lexus Premium Free Service con servizi gratuiti fino a 10 anni oppure 100 000 km (vale il primo criterio raggiunto ).

Per altre informazioni sui nuovi listini prezzi e sulle offerte attuali si invita a consultare il sito www.lexus.ch o a rivolgersi a un partner Lexus.

*Ad eccezione degli attuali modelli Lexus RX e Lexus GS (modelli 2015).

Contatto:

Ralf Kugler, Manager PR Lexus, Tel. 062 788 87 08,
ralf.kugler@lexus.ch

Maggiori informazioni su: www.lexus.ch, www.lexus-media.ch

Lieux dans ce communiqué