Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

BearingPoint AG

BOARD International e BearingPoint firmano un accordo di partnership in Svizzera

20.06.2017 – 15:30

Zurigo/Ginevra (ots)

La partnership tra BOARD International e BearingPoint in Svizzera offre ai clienti una soluzione unificata di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics che migliora in modo efficace i processi decisionali, favorendo così la crescita.

BOARD International, leader mondiale per le soluzioni enterprise a supporto del decision-making, annuncia una nuova partnership in Svizzera con BearingPoint, società indipendente di consulenza manageriale e tecnologica. Questo accordo rappresenta una collaborazione tra due importanti protagonisti nel mercato dei Professional Services e dell'I.C.T.

Mettendo insieme in modo efficace la facilità d'uso e la flessibilità di BOARD, piattaforma integrata per BI, CPM e analitica predittiva, con le soluzioni di business e i servizi di consulenza di BearingPoint, le due aziende accrescono la propria capacità di rispondere alle esigenze dei clienti nell'ambito dell'analisi, reporting, pianificazione e forecasting, utilizzando un unico prodotto, un'unica soluzione, in un unico ambiente interattivo.

"Grazie alla combinazione tra il know-how finanziario e operativo di BearingPoint e le eccellenti capacità funzionali e tecnologiche di BOARD, assisteremo certamente ad un aumento significativo dell'adozione di BOARD sul mercato, dove la nostra piattaforma continuerà a rispondere alle esigenze dei clienti, superando anche le loro aspettative", afferma Jessica Venturini, General Manager Central Europe, BOARD International.

"BOARD offre una soluzione integrata e affidabile di Performance Management e reporting, in grado di aumentare l'efficienza e la velocità dell'intero processo decisionale a livello enterprise. Con la nostra esperienza nella concezione e realizzazione di progetti, noi di BearingPoint aiuteremo gli utenti di BOARD a sfruttare al massimo il potenziale del software" conclude Vahan Guermann, Partner BearingPoint.

A proposito di BOARD International:

BOARD è la piattaforma di decision-making #1 per le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Fondata nel 1994, BOARD International ha permesso a più di 3000 aziende a livello mondiale di aumentare l'efficacia nella gestione dei processi di decision-making, unificando in un singolo ambiente applicazioni di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics. La piattaforma BOARD permette di ottenere una visione coerente, accurata e completa delle informazioni aziendali, e un pieno controllo delle performance a tutti i livelli dell'organizzazione, dagli aspetti strategici fino ai dettagli operativi. Grazie all'approccio "programming-free" del toolkit di BOARD, organizzazioni di rilevanza internazionale, come H&M, KPMG, DHL, Mitsubishi, NEC, Puma, Rolls Royce e Siemens hanno sviluppato in modo rapido sulla piattaforma BOARD applicazioni per supportare in modo completo i processi decisionali, in tempi e con costi estremamente inferiori rispetto alle soluzioni tradizionali presenti sul mercato. Con sede centrale a Chiasso, Svizzera, e Boston, MA, BOARD International è presente nel mondo con 21 sedi e ha una forza vendite a livello globale; BOARD è stato implementato in più di 100 Paesi. www.board.com

A proposito di BearingPoint:

I consulenti BearingPoint comprendono che il mondo del business è in continuo cambiamento e che le complessità derivanti necessitano di soluzioni intelligenti e personalizzate. I nostri clienti, del settore commerciale, finanziario o pubblico, riconoscono i risultati delle nostre collaborazioni. Siamo in grado di combinare conoscenze e capacità di industry, operative e tecnologiche, attraverso l'uso di asset proprietari e non, al fine di ritagliare soluzioni che rispondano alle sfide che ogni cliente si trova ad affrontare. Questo approccio adattivo è al cuore della nostra cultura e ci ha permesso di sviluppare relazioni durature con molte delle principali società e organizzazioni mondiali. Il nostro network globale di consulenza di oltre 10.000 consulenti serve clienti in più di 75 paesi e continuamente si confronta con loro per fornire risultati e successi misurabili e duraturi. www.bearingpoint.com

Contatto:

Ursula Steingruber
Marketing & Communications Manager
BearingPoint Switzerland AG
Telefono: +41 43 299 73 62
E-Mail: ursula.steingruber@bearingpoint.com

Lieux dans ce communiqué