Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera e l'Associazione svizzera dei prodotti regionali diventano partner

02.05.2024 – 10:40

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera e l'Associazione svizzera dei prodotti regionali hanno avviato una cooperazione. Insieme, con regio.garantie si rafforza un marchio di qualità uniforme a livello nazionale. L'impresa di commercio al dettaglio amplia la gamma di prodotti regionali.

Con il marchio regio.garantie, l'Associazione svizzera dei prodotti regionali sostiene un marchio di qualità a livello nazionale per i prodotti regionali. Lidl Svizzera e l'Associazione svizzera dei prodotti regionali intendono promuovere le linee guida uniformi riconosciute a livello nazionale per i marchi regionali in tutta la Svizzera, e avviano ora una collaborazione. Con essa, Lidl Svizzera sottolinea la sua ambizione di rendere in futuro la sua gamma di prodotti ancora più svizzera e regionale. Andreas Zufelde, CCO di Lidl Svizzera: "I prodotti regionali sono molto apprezzati dai nostri clienti. La collaborazione con l'Associazione svizzera dei prodotti regionali rappresenta per noi un'importante pietra miliare per il riconoscimento dei prodotti regionali autentici e per consentire ai nostri clienti di avere una visione d'insieme."

I prodotti recanti il marchio di regio.garantie sono composti per almeno l'80% da materie prime regionali, e almeno due terzi del valore aggiunto sono generati nella regione. Gli enti di certificazione indipendenti verificano il rispetto delle linee guida per i marchi regionali. Manfred Bötsch, Presidente dell'Associazione svizzera dei prodotti regionali: "Non vediamo l'ora di collaborare con Lidl Svizzera per dare ai prodotti regionali autentici un volto uniforme, con regio.garantie."

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz