Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: rinnovo della collaborazione con Anita Buri

29.04.2021 – 08:00

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera e Anita Buri rinnovano per altri tre anni la loro collaborazione di successo. Anita Buri fa da testimonial a Lidl Svizzera già dal 2014. L'impresa di commercio al dettaglio e la turgoviese hanno già in programma tanti altri progetti da svolgere insieme.

La moderatrice ed ex Miss Svizzera (1999) vede la sua terra d'origine nel Canton Turgovia, proprio come Lidl Svizzera. A unirle è molto di più che una mera collaborazione di lunga data.

Negli scorsi anni, Anita Buri e Lidl Svizzera hanno realizzato assieme numerose campagne e tanti progetti. Di questi fa parte il programma di attività fisica su 5 giorni "Sani con Anita Buri", con esercizi brevi ma intensi per l'allenamento quotidiano. Da dicembre 2020, nella sua serie di podcast "Schnurri mit Buri", Anita invita personaggi famosi a "farsi una chiacchierata". Quest'anno sono in programma altre 16 puntate. Tra gli altri, sono stati ospiti di Anita i due campioni di lotta svizzera Christian Stucki e Samuel Giger (anche loro testimonial di Lidl Svizzera), ma anche Renzo Blumenthal e Fäbu Rohrer.

Anita Buri si dimostra felice di poter continuare la collaborazione: "Mi fa davvero molto piacere continuare a essere parte della famiglia Lidl!"

Anche Raphael Werner, Head of Marketing di Lidl Svizzera, è lieto del rinnovo di questa collaborazione: "Con il suo modo di fare spontaneo e simpatico e con il grande impegno che mette nel fare le cose, Anita va molto d'accordo con Lidl Svizzera. Non vediamo l'ora di intraprendere altri progetti assieme."

Contatti - Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz