Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

LIDL Schweiz

Ritiro merci

21.12.2017 – 17:05

Weinfelden (ots)

Il fornitore Lüthi & Portmann AG, con sede a Deisswil b. Münchenbuchsee, intende richiamare il prodotto «DELUXE FONDUE CHINOISE CON CARNE DI TACCHINO, 400 GRAMMI», con le date di scadenza 03/18 e 04/18. Non si può escludere che nel prodotto vi siano corpi estranei ovvero pellicola di plastica trasparente.

Questo prodotto è stato venduto nei punti vendita Lidl Svizzera. Ai fini della tutela del consumatore, Lidl Svizzera ha reagito immediatamente alla segnalazione ritirando gli articoli in questione dalla vendita.

Lidl Svizzera invita i propri clienti a non consumare e a restituire in una filiale Lidl il prodotto interessato «DELUXE FONDUE CHINOISE CON CARNE DI TACCHINO, 400 GRAMMI», con le date di scadenza 03/18 e 04/18, prodotto da Lüthi & Portmann AG. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Il fornitore Lüthi & Portmann AG si scusa con tutti i clienti per eventuali disagi arrecati.

Contatto Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 31.10.2017 – 16:05

    Richiamo di merci - Lidl Svizzera

    Weinfelden/O'Grove (Pontevedra) (ots) - Il produttore spagnolo Conservas Selectas de Galicia S.L. informa su un richiamo di merci del prodotto "Sol & Mar Calamaro gigante in pezzi, 3x80g". Il produttore spagnolo Conservas Selectas de Galicia S.L. richiama la selezione di calamari assortiti "con aroma naturale di aglio" e "con aroma naturale di paprika" del prodotto "Sol & Mar Calamaro gigante in pezzi, 3x80g" con data di scadenza 31.12.2023. Non si può infatti escludere che ...