Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

LIDL Schweiz

Che cosa luccica e brilla nel buio?
SONO ARRIVATI GLI STIKEEZ DALLO SPAZIO!

13.04.2016 – 09:00

Weinfelden (ots)

Divertimento intergalattico: Raccogliere! Scambiare! Fare saltare!

I piccoli ometti colorati vengono direttamente dal cosmo e diffondono tantissimo divertimento per giocare e collezionare.

Sotto il motto «Stikeez from Space», dal 14.04.2016 24 in tutte le filiali Lidl sono disponibili le figure Stikeez «spaziali» con i divertenti nomi come Blibber, Toopee, Bongo o Nurp.

A partire da un valore di acquisto di 20 franchi i clienti ricevono una figurina Stikeez da collezione gratuita direttamente alla cassa quando pagano. A partire da un valore di acquisto di 40 franchi le figurine sono 2, da 60 franchi 3 ecc. Naturalmente i collezionisti entusiasti possono acquistare gli Stikeez anche singolarmente al prezzo di 99 centesimi cadauno.

Nell'assortimento di Lidl Svizzera c'è anche l'apposito album sotto forma di razzo, nel quale posizionare tutti i 24 Stikeez cosmici. Questo contiene inoltre l'emozionante campo di gioco «Stikeez from Space».

Si è pensato anche a tutti colori che intendono portare i loro Stikeez dagli amici: con il pratico sacchetto per la raccolta, gli Stikeez spaziali possono seguire ovunque.

Per tutti coloro che non ne hanno abbastanza degli ometti cosmici, trovano ulteriori informazioni su www.lidl.ch/stikeez.

Collezionare tutto ciò che lo spazio da - chi prima arriva prima alloggia.

Contatto:

Lidl Svizzera
Media point
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
E-Mail: media@lidl.ch
Tel. 071 627 82 00
www.lidl.ch/perché

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 29.03.2016 – 09:09

    «piccolo ma squisito» arriva sugli scaffali

    Weinfelden (ots) - Il nuovo concetto di specialità «piccolo ma squisito» offre ai piccoli produttori svizzeri l'opportunità di offrire le loro specialità in Svizzera in tutti i negozi Lidl. Questi prodotti raffinati saranno sugli scaffali a partire dal 31 marzo. La Svizzera è piena di piacere. Spesso le migliori specialità sono offerte da piccoli produttori e solo reperibili localmente. Questo sta per cambiare. ...