Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

SRG SSR

SSR: prolungamento dell'accordo di collaborazione con Presse TV AG e Alphavision AG

29.08.2023 – 10:30

Berna (ots)

La SSR ha prolungato fino alla fine del 2024 il suo accordo di collaborazione con Presse TV AG e Alphavision AG. Il DATEC ha approvato l'accordo che permette di proseguire la diffusione di trasmissioni in finestre di programmazione della SRF. La SSR ha a cuore la collaborazione con i media privati e contribuisce così a rafforzare la piazza mediatica svizzera.

Presse TV AG è un progetto televisivo privato nato nel 1995 nella Svizzera tedesca che consente alle aziende mediatiche private di trasmettere i propri format in finestre di programmazione della SRF. Le quattro aziende mediatiche Neue Zürcher Zeitung AG, Ringier Axel Springer Schweiz AG, Tamedia e Südostschweiz TV AG sono attualmente azioniste di Presse TV AG. Ad essere proposte sono trasmissioni nei settori dell'informazione, della cultura, della salute, della medicina e dell'economia, come "gesundheitheute", "NZZ Format" e "Standpunkte" ("Bilanz Standpunkte", "NZZ Standpunkte", "Südostschweiz Standpunkte" e "SonntagsZeitung Standpunkte"). La responsabilità dei contenuti spetta alle rispettive aziende mediatiche.

Verrà altresì proseguita la diffusione della trasmissione "Fenster zum Sonntag", la cui responsabilità redazionale e imprenditoriale ricade su Alphavision AG, azienda di produzione televisiva e video con sede a Wangen bei Olten. ERF Medien di Pfäffikon ZH è coproduttrice della serie televisiva "Fenster zum Sonntag".

La SSR è lieta del prolungamento dell'accordo di collaborazione, che contribuisce a rafforzare la piazza mediatica svizzera.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / tel. 058 136 21 21

Presse TV AG
kontakt@pressetv.ch / tel. 044 258 12 00

Alphavision AG
info@sonntag.ch / tel. 062 205 90 50

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR