Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

SRG SSR

Play Suisse: nuovi contenuti per "The European Collection"

24.05.2023 – 14:30

Berna (ots)

"The European Collection", una delle numerose collezioni disponibili su Play Suisse, propone ora nuovi contenuti tutti da scoprire. La collezione è nata da una collaborazione fra Arte, ARD, ZDF, France Télévisions e la SSR per offrire una selezione di documentari, reportage e produzioni web sull'attualità, la politica e la società in Europa. Inoltre, ora è possibile vedere l'ampia gamma di contenuti offerti sulla piattaforma streaming Play Suisse della SSR su un numero ancora maggiore di apparecchi.

Quali temi animano i dibattiti dei nostri vicini europei? Qual è il loro punto di vista sulle questioni sociali del nostro tempo? Arte, ARD, ZDF, France Télévisions e la SSR hanno unito le forze per offrire una raccolta congiunta di documentari, reportage e produzioni web sull'attualità, la politica e la società in Europa. " The European Collection" è una delle numerose collezioni disponibili su Play Suisse a cui vengono aggiunti continuamente nuovi contenuti.

Ad esempio, sono ora disponibili le serie "Nella mia testa", "Hard Life", "Urban Art" o "Prigioni"", che mettono in luce temi come la dipendenza dai social media o la vita in ambienti problematici, nonché la quotidianità in carcere. In totale, sono più di 80 i contenuti da scoprire in "The European Collection" su Play Suisse, nelle cinque categorie "Arte - Società - Lo sguardo rivolto verso il futuro", "Lifestyle - Le molte sfaccettature dell'Europa", "Salute - Pazienti in Europa", "Ambiente - Protezione del clima e sostenibilità" e "Politica - Democrazia, va sempre tutto bene?"

Per avere accesso alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti e le coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.

__________________________________________________________________________

Play Suisse è ora disponibile su Samsung TV, Amazon Fire TV e molti altri dispositivi

Play Suisse è disponibile in Internet, su cellulare e tablet nonché per alcuni dispositivi TV. Sin dal suo lancio, la piattaforma streaming della SSR è disponibile sui box Apple TV, Android TV e Swisscom Blue TV. Ora è possibile accedere a Play Suisse anche da tutti gli apparecchi con accesso a Google Play (con Android 7 o successivo, fra cui Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Philips Android, Google TV e altri), Net+, TV Plus, Amazon Fire TV nonché la più recente, Samsung TV (apparecchio del 2018 o successivo).

__________________________________________________________________________

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / tel. 058 136 21 21

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR