Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

SRG SSR

La nuova serie di RTS "Sacha" su Play Suisse

10.11.2021 – 10:30

Berna (ots)

Berna, 10.11.2021. "Sacha" è un'avvincente serie thriller psicologica che tratta il tema degli abusi sessuali ed è basata su una storia vera. L'intera serie sarà disponibile su Play Suisse dall'11 novembre e dalla stessa data, SRF zwei e RTS 1 la diffonderanno trasmettendo due episodi alla settimana.

Una rispettata procuratrice spara a un uomo, ma tace sul movente. La serie thriller psicologica "Sacha", basata sulla biografia della ginevrina Nicole Castioni, racconta di abusi sessuali, relazioni tossiche e dell'irrefrenabile ricerca di amore o redenzione.

La coproduzione RTS, SSR e del canale culturale franco-tedesco Arte, è stata realizzata dalla casa di produzione ginevrina Rita Productions e si basa sul romanzo autobiografico "Le soleil au bout de la nuit" (1998) di Nicole Castioni. La regia è di Léa Fazer (Maestro 2014) e la sceneggiatura è stata scritta da Nicole Castioni, Flavien Rochette, Mathilde Henzelin e Léa Fazer. La protagonista è interpretata dall'attrice Sophie Broustal (Quartier des Banques, 2017).

"Sacha" è stata presentata in anteprima al Festival internazionale del film di Ginevra lo scorso (GIFF) 6 novembre. Dall'11 novembre, la serie composta da sei episodi, sarà disponibile su Play Suisse in francese, italiano e tedesco. La trasmissione in televisione avrà luogo con due episodi a serata: l'11, il 18 e il 25 novembre alle 21.15 su RTS 1 e alle 20.10 su SRF.

Per accedere alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti della SSR e le coproduzioni (film, serie, documentari, materiale d'archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.

Contatto:

Ufficio stampa SRG SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / Tel. 058 136 21 21

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR