Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

SRG SSR

Seconda stagione del thriller "Arthur" su Play Suisse

29.10.2021 – 10:30

Berna (ots)

Due serial killer in fuga, una donna ferita desiderosa di vendetta e l'FBI: la seconda stagione della serie "Arthur", di cui è protagonista l'omonimo serial killer, sbarca il 31 ottobre su Play Suisse e Play RSI.

Prosegue pericolosamente, tra fughe e inseguimenti, baci e torture, segreti e rivelazioni, la storia del serial killer "Arthur". Nella seconda stagione, nuovi dilemmi morali e psicologici mettono a dura prova i protagonisti. Il regista Nick Rusconi la commenta così: "Più inseguimenti, più adrenalina, più sangue: nella seconda stagione il nostro <serial killer della porta accanto> ci ha permesso di creare una serie movimentata e piena di colpi di scena".

La serie "Arthur", ideata dalla sceneggiatrice Chloe de Souza, è prodotta dalla RSI e dalla società Inmagine SA con sede a Mendrisio. La sua realizzazione è stata affidata al regista Nick Rusconi insieme al fondatore di Inmagine SA, Alberto Meroni, in veste di produttore. I ruoli principali sono affidati a: Ettore Nicoletti (Arthur), Vanessa Compagnucci (Cordelia), Marco Balbi (Zed), Massimo Viafora (Atticus) e Alessandro Cremona (Padilla).

Dal 31 ottobre, la serie in dieci puntate è disponibile in italiano con sottotitoli in tedesco e in francese su Play Suisse e Play RSI.

Alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch, accedendo così ai contenuti e alle coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in italiano, tedesco, francese e romancio.

Contatto:

Ufficio stampa SRG SSR
Edi Estermann
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / Tel. 058 136 21 21

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR