Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

SRG SSR

The European Collection disponibile su Play Suisse

15.07.2021 – 10:30

Berna (ots)

The European Collection, una selezione di reportage, documentari e format web sui temi di attualità dedicati a chi vive in Europa, da ora in poi, sarà disponibile su Play Suisse. La collezione tematica è nata da una collaborazione fra ARTE, ARD, ZDF, France Télévisions e la SSR.

Cinque partner, un progetto. The European Collection è nata da una cooperazione tra le emittenti di servizio pubblico ARD, ZDF e France Télévisions, l'emittente culturale ARTE e la Società svizzera di radiotelevisione SSR. Si tratta della prima selezione di programmi comune nella mediateca dei cinque partner.

Quali tematiche interessano i nostri vicini in Europa? Da quale prospettiva affrontano le questioni dei nostri tempi? The European Collection mira a far conoscere al maggior numero di persone possibile i temi che più interessano le europee e gli europei: che si tratti della situazione delle persone giovani in Europa, dello sviluppo sostenibile o dello stato del settore sanitario di fronte alla pandemia. The European Collection offre una prospettiva europea a 360 gradi sulle questioni politiche e sociali. I documentari, i reportage e i format web della European Collection possono essere visti su Play Suisse. La collezione tematica è disponibile anche sulle piattaforme streaming dei partner europei, arte.tv, ardmediathek.de, zdf.de e france.tv.

The European Collection fa inoltre parte del progetto "Towards a European Public Sphere: Multilingual Programmes from across Europe".

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Edi Estermann
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / tel. 058 136 21 21

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR