Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

HYUNDAI SUISSE, BERSAN Automotive Switzerland AG

Hyundai offre un Euro-Bonus da 12% (fino a CHF 7'400.-)

22.01.2015 – 06:25

Dietlikon (ots)

I concessionari ufficiali in Svizzera offrono fino al 14 febbraio 2015 un Euro-Bonus del 12% su tutti i nuovi veicoli in stock. In base al modello, dalla city car i10 al lussuoso SUV Grand Santa Fe, si possono risparmiare fino a CHF 7'400.- all'acquisto di una nuova Hyundai.

Fino al 14 febbraio 2015: 12% su tutti i veicoli in stock!

Design, qualità, consumo contenuto e rispettoso dell'ambiente, tecnica innovativa, dotazione generosa, prezzo onesto, una fitta rete di concessionari e veicoli che vengono a 95% prodotti in Europa: queste sono le fondamenta sulle quali Hyundai negli anni passati ha costruito il proprio successo in Europa e anche in Svizzera. A partire da subito tutti questi vantaggi sono ancora più interessanti qui nella Confederazione.

Hyundai offre su tutta la gamma di modelli il Euro-Bonus del 12%. Il ribasso è valido fino al 14 febbraio 2015 su tutte le vetture nuove di Hyundai già presenti nello stock dei concessionari ufficiali e dell'importatore.

Diego Battiston, direttore di Hyundai Svizzera: «Anche se abbiamo importato i veicoli in stock al corso precedente, offriamo ai nostri clienti un Euro-Bonus fino al 14 febbraio. Il vantaggio raddoppia: innanzitutto l'auto si trova già in Svizzera e può quindi essere fornita in tempi brevissimi. In secondo luogo il 12% di ribasso equivale a un risparmio fino a CHF 7'400.- in base al modello. Vale più che mai la pena fare una visita al concessionario Hyundai».

Le prestazioni, i modelli di finanziamento vantaggiosi e il pacchetto di garanzia di serie «5 Year Triple Care», forniti con ogni veicolo nuovo dai concessionari ufficiali in Svizzera, non subiscono alcuna modifica in seguito al Euro-Bonus. «5 Year Triple Care» comprende 5 anni di garanzia di fabbrica, 5 anni di EuroService (servizio di soccorso stradale in tutta Europa) e 5 anni di check-up primaverili gratuiti (tranne PICA).

Contatto:

Nicholas Blattner, Public Relations Manager

HYUNDAI SUISSE
Korean Motor Company, Kontich (B) - Branch Dietlikon
Brandbachstrasse 6, CH-8305 Dietlikon
Tel. +41 44 816 43 45, cell. +41 79 412 13 11
Fax. +41 44 816 43 09, nicholas.blattner@hyundai.ch
www.hyundai.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: HYUNDAI SUISSE, BERSAN Automotive Switzerland AG
Plus de actualités: HYUNDAI SUISSE, BERSAN Automotive Switzerland AG