Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

homegate AG

ImmoStreet.ch è online in una nuova veste per il mercato svizzero

26.01.2017 – 08:30

Zurigo (ots)

ImmoStreet.ch, uno dei portali svizzeri leader per il settore immobiliare, rinnova il suo look online e si presenta con una piattaforma potente, moderna e facile da utilizzare. Oltre a una gestione utenti decisamente migliorata e a un design moderno e responsivo, la soluzione personalizzata per i clienti aziendali è al centro del rilancio. ImmoStreet.ch fa parte del Gruppo Homegate, operativo in tutta la Svizzera.

L'offerta online di ImmoStreet.ch è stata completamente rielaborata e vanta da subito un design di facile uso, una performance migliore e una moderna tecnologia a livello di banca dati. I clienti business del settore immobiliare ricevono inoltre un accesso al portale business riconfigurato mediante Single Sign-on, possono utilizzare i servizi digitali della piazza immobiliare e gestire direttamente le proprie attività.

Design convincente su tutti i terminali

La presenza sul web di ImmoStreet.ch è stata completamente rielaborata e consente alle utenti e agli utenti di cercare immobili in modo molto più semplice e veloce. La nuova offerta online convince con ulteriori possibilità di filtro durante la ricerca. Per garantire una gestione utenti ottimale, è stata rivolta particolare attenzione alle funzionalità fisse, che rimangono sempre visibili per l'utente durante la consultazione. Il portale è stato anche ottimizzato per tutti i dispositivi digitali, come desktop, tablet e smartphone. Le clienti e i clienti di ImmoStreet.ch hanno quindi la possibilità di eseguire non solo le ricerche immobiliari, ma anche le richieste di inserzione in ogni momento e da ogni luogo.

Nuovi servizi digitali per i clienti aziendali

Con il portale business ImmoStreet.ch offrirà presto ai suoi clienti aziendali nuovi servizi e funzionalità, oltre che l'accesso diretto in qualsiasi momento alle offerte inserite sulla piazza immobiliare. Dopo aver effettuato il login nel portale, mediatori, intermediari, gestori e locatori possono accedere a informazioni complete su tutte le inserzioni pubblicate o da pubblicare su ImmoStreet.ch manualmente o automaticamente mediante interfaccia. Statistiche dettagliate sulla visibilità e richieste di contatto mediante telefono ed e-mail completano l'offerta. La quantità di funzioni del portale business nel 2017 continuerà a essere ampliata.

«Siamo lieti di poter offrire ai nostri utenti e clienti sin dall'inizio dell'anno ImmoStreet.ch in una veste nuova e moderna», dice Christophe Ravel, Direttore commerciale ImmoStreet.ch. «I nostri team di Losanna e Zurigo lavorano alacremente su nuove funzionalità e prestazioni. Nel corso dell'anno porteremo sul mercato altre innovazioni per il settore immobiliare e per i nostri utenti.»

Profilo di ImmoStreet.ch SA

ImmoStreet è uno dei portali immobiliari leader in Svizzera con sede a Losanna. Il portale è stato creato nel 2000 e, da allora, si è affermato come solida realtà nel settore della compravendita digitale di immobili. Oggi oltre mille operatori, intermediari, gestori immobiliari e sviluppatori di progetti fanno affidamento sulla crescente visibilità e notorietà di ImmoStreet.ch, sia nella Svizzera romanda che nella Svizzera tedesca. Dopo che Homegate SA, affiliata di Tamedia e maggiore portale immobiliare della Svizzera, ha inizialmente acquisito nel 2012 una quota di partecipazione a ImmoStreet.ch SA, nell'aprile 2016 la piattaforma ImmoStreet.ch è stata completamente assorbita da Homegate SA. Da allora è parte integrante del Gruppo Homegate e della rete di Tamedia, il principale gruppo editoriale in Svizzera.

Contatto:

Carina Schönenberger
Responsabile media ImmoStreet.ch SA
044 711 86 80
carina.schoenenberger@immostreet.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: homegate AG
Plus de actualités: homegate AG