Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Corner Bank AG - Cornercard

Nuove testimonial: le giocatrici di beach volley professioniste Joana Heidrich e Nadine Zumkehr collaborano con Cornèrcard

07.05.2013 – 16:01

Lugano (ots)

Con Joana Heidrich e Nadine Zumkehr, Cornèrcard acquisisce due nuove testimonial. D'ora in poi, il nuovo duo di testa del beach volley di serie A della Swiss Volley vestirà i colori di Cornèrcard. Queste sportive di talento hanno già potuto affermarsi in diverse occasioni a livello nazionale e internazionale, e dal 2012 formano il nuovo team della nazionale svizzera della Swiss Volley. Il prossimo grande obiettivo comune delle due atlete d'eccellenza sono i giochi olimpici di Rio de Janeiro nel 2016.

Joana Heidrich, campionessa del mondo 2011 nella categoria U21, e Nadine Zumkehr, più volte campionessa svizzera e già atleta olimpica, completano dunque in maniera ottimale il team di testimonial di Cornèrcard formato da Fabian Cancellara, Ariella Käslin, Giulia Steingruber e Nino Schurter.

Ad accompagnare questa nuova collaborazione con Joana Heidrich e Nadine Zumkehr, Cornèrcard lancia una carta di credito personalizzata raffigurante le due giocatrici di beach volley. La carta verrà presentata il 9 maggio 2013, in occasione dell'inaugurazione del torneo nazionale di beach volley che si terrà alla stazione centrale di Zurigo.

«Siamo davvero entusiasti di poter annoverare fra i nostri testimonial, nelle persone di Joana Heidrich e Nadine Zumkehr, due atlete della federazione Swiss Volley. Con la loro simpatia e semplicità, incarnano perfettamente i valori di Cornèrcard», afferma Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard.

A proposito di Cornèrcard/Cornèr Banca SA

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca a emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
Tel.: +41/91/800'56'09
E-Mail: daniela.gampp@cornercard.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
  • 15.01.2013 – 11:49

    Veloce, panoramica e comodissima: la nuova Cornèrcard App

    Lugano (ots) - Sempre aggiornati su saldo, conteggi mensili, utilizzi della carta e offerte interessanti. La nuova e praticissima Cornèrcard App, da subito a disposizione dei titolari di una carta Cornèrcard, offre un perfetto mix di contenuti utili e informativi. Un'applicazione sicura per un utilizzo quotidiano Ai clienti Cornèrcard viene ora data la possibilità di consultare in ogni momento e in ogni parte del ...

  • 17.09.2012 – 14:05

    Nino Bike Days. Momenti magici in mountain bike per gli appassionati del ciclismo

    Lugano (ots) - Dal 20 al 22 settembre 2012 Cornèrcard, in collaborazione con il suo ambasciatore Nino Schurter, organizza a Laax il primo evento Nino Bike Days. Il campione del mondo - fresco di vittoria nel cross country - svelerà insieme ai suoi colleghi di squadra i segreti del mondo della mountain bike a 120 persone con l'hobby del ciclismo. Questo straordinario ...

  • 03.04.2012 – 08:55

    Partenariato di sponsoring tra Cornèrcard e Darwin Airline

    Lugano (ots) - «Insieme verso nuovi orizzonti.» La compagnia aerea regionale Darwin Airline e Cornèrcard, la banca emittente di carte di credito e carte prepagate, hanno stipulato un contratto di sponsoring che si presenta in una veste completamente innovativa. All'interno delle varie attività di sponsoring saranno infatti brandizzati due aerei (un Saab 2000 e un Dash 8-Q400) con il marchio Cornèrcard sulle superfici ...