Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales

Embargo 14.01 0800 - Steps, Festival della Danza del Percento culturale Migros 2014: inizio della prevendita

14.01.2014 – 08:00

Zürich (ots)

Il 14 gennaio 2014 inizia la prevendita dei biglietti per Steps, Festival della Danza del Percento culturale Migros 2014. Nel quadro della 14a edizione della biennale di danza contemporanea, in scena dal 24 aprile al 17 maggio 2014, dodici compagnie di danza internazionali saranno in tournée toccando tutte le regioni della Svizzera. Grazie allo «Steps Pass» i visitatori del festival avranno la possibilità di ottenere riduzioni di prezzo per i circa ottanta spettacoli previsti. Informazioni sulla prevendita presso Starticket e sul programma del festival sono ottenibili su www.steps.ch.

Il Percento culturale Migros ha concepito il Festival della Danza Steps e lo realizza in stretta collaborazione con numerosi organizzatori culturali locali e teatri di tutta la Svizzera.

La conferenza stampa per il Ticino si terrà il 25 marzo 2014 a Lugano.

* * * * * *

Il Percento culturale Migros è l'espressione di un impegno volontario di Migros, sancito dagli statuti, a favore della cultura, della società, della formazione, del tempo libero e dell'economia. www.percento-culturale-migros.ch

Contatto:

Ticino e Svizzera tedesca:
Barbara Salm, responsabile Comunicazione, Direzione Affari culturali
e sociali, Federazione delle Cooperative Migros, Zurigo, tel. 044 277
20 79, barbara.salm@mgb.ch

Svizzera occidentale:
Esther Sutter Straub, tel. e fax 032 951 13 18, cell. 079 625 20 15,
sutter.straub@pop.agri.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales