Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Atupri

Cambiamento in seno alla Direzione generale di Atupri

27.04.2015 – 09:00

Berna (ots)

Il 1° maggio 2015 Kaspar Trachsel, specialista di marketing qualificato, assumerà la guida della Divisione Marketing e Vendita. Sostituirà Theo Gasser, che va in pensione, nel ruolo di responsabile di divisione e membro della Direzione generale.

Dopo più di 30 anni di servizio in seno alla nostra azienda, il responsabile di lunga data della Divisione Marketing e Vendita Theo Gasser andrà in pensione alla fine di quest'anno. In questo periodo ha contribuito in modo determinante a scrivere la storia di Atupri e dal 1995 è stato anche membro della Direzione generale.

Il Consiglio di fondazione di Atupri ha nominato Kaspar Trachsel in qualità di nuovo responsabile Marketing e Vendita e membro della Direzione generale. Il 42enne economista aziendale e specialista in marketing vanta un eccellente curriculum. Negli ultimi 15 anni ha svolto le sue attività in vari settori con funzioni direttive in Svizzera e all'estero. Recentemente è stato responsabile della divisione CRM presso la banca BAWAG PSK a Vienna. Oltre alla solida esperienza nell'ambito del management, Kaspar Trachsel dispone di un ampio know-how nei settori Strategia di marketing e CRM.

Dopo la fase di introduzione del suo successore, Theo Gasser si concentrerà su compiti specifici nel settore del marketing fino al suo pensionamento.

Per ulteriori informazioni:

Jürg Inäbnit, responsabile Comunicazione, Atupri Cassa malati
Zieglerstrasse 29, 3000 Bern 65
Telefono 031 555 09 29, Fax 031 555 09 12,
e-mail juerg.inaebnit@atupri.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Atupri
Plus de actualités: Atupri