Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Allianz Suisse

Allianz Suisse presenta la nuova Assicurazione viaggi

02.04.2014 – 10:00

Wallisellen (ots)

   - Nuova Assicurazione viaggi Allianz Suisse: somme assicurate più 
     alte ed estensione della copertura di base
   - Assicurazione di protezione giuridica e Assistance auto ora 
     incluse nella copertura base
   - Copertura franchigia casco per veicoli a noleggio in tutto il 
     mondo fino a CHF 3'000

Allianz Suisse lancia una nuova assicurazione viaggi annuale. L'interessante pacchetto offre ai viaggiatori somme assicurate più alte e sicurezza ancora maggiore grazie al forte ampliamento della copertura di base. Le assicurazioni complementari Protezione giuridica e Assistance auto, prima a pagamento, sono ora integrate nel pacchetto base.

La nuova Assicurazione viaggi annuale Allianz Suisse offre tanti nuovi vantaggi per i clienti: le somme assicurate, per esempio, sono state decisamente aumentate rispetto alla versione precedente del prodotto e si collocano tra i 25'000 franchi (prima 10'000 franchi) e i 100'000 franchi (prima 20'000 franchi) per viaggio, a seconda della variante prescelta. La copertura di base comprende ora inoltre le assicurazioni complementari Protezione giuridica e Assistance auto, prima a pagamento, e una copertura della franchigia casco per veicoli a noleggio fino a 3'000 franchi.

Il nuovo prodotto mantiene inalterate le caratteristiche della versione precedente, tra cui ad esempio la possibilità di scegliere tra l'ambito di validità "Mondo" o anche solo "Europa". L'assicurazione tutela inoltre i clienti, come in passato, anche dalle perdite finanziarie legate alla prenotazione di corsi di formazione e aggiornamento. Thomas Lanfermann, responsabile Non vita Privati presso Allianz Suisse, ha commentato: "Il nostro obiettivo era sviluppare una soluzione per i viaggi nuova e innovativa che affiancasse alle migliori caratteristiche del vecchio prodotto anche prestazioni aggiuntive, per offrire al cliente un reale valore aggiunto. Possiamo dire di esserci riusciti."

Il comunicato stampa e i grafici tratti dallo studio, oltre ad altre informazioni media Allianz Suisse sono disponibili sul portale Internet www.allianz.ch/news

Contatto:

Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer, telefono: 058 358 88 01;
e-mail: hanspeter.nehmer@allianz.ch

Harry H. Meier, telefono: 058 358 84 14;
e-mail: harry.meier@allianz.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse