Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Denner AG

Nuovo ritiro dal mercato della Denner Birra speciale

23.08.2011 – 10:27

Zurigo (ots)

A causa di ulteriori bottiglie di birra difettose dell'azienda Ramseier il maggiore discounter alimentare svizzero ritira di nuovo dal mercato la Denner Birra speciale in bottiglie da 10 x 33cl. Oltre alle scorte con data di scadenza compresa tra l'8 novembre 2011 e l'11 gennaio 2012, sono oggetto di tale ritiro anche le bottiglie con data di scadenza compresa tra il 20 gennaio 2012 e il 27 gennaio 2012 compreso.

Per motivi di sicurezza Denner invita gentilmente tutta la clientela a non consumare la Denner Birra speciale in bottiglie da 10 x 33cl che riportino le suddette date di scadenza e a riportare il prodotto in una filiale Denner. In tal caso, verrà rimborsato il prezzo d'acquisto.

Al momento dell'apertura del tappo a vite è possibile, infatti, che si formino delle schegge di vetro all'imboccatura del collo della bottiglia. Grazie a ulteriori controlli interni Denner si è accorta delle bottiglie difettose del produttore reagendo immediatamente.

La data di scadenza è riportata sia sull'etichetta anteriore di ogni bottiglia sia sul lato superiore della confezione da 10 x 33cl.

Contatto:

Comunicazione aziendale Denner
Tel.: +41/44/455'11'51
Mobile: +41/79/340'59'70
E-Mail: medien@denner.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Denner AG
Plus de actualités: Denner AG
  • 18.08.2011 – 15:02

    Premiazione internazionale del vino per oltre 20 vini Denner

    Zurigo (ots) - Nell'ambito della "Internationale Weinprämierung Zürich" (IWPZ), a 21 vini dell'assortimento Denner è stato conferito un diploma d'oro o d'argento. Questi riconoscimenti sono l'ennesima dimostrazione del fatto che l'assortimento di vini del discount alimentare leader in Svizzera è attrattivo e di prima qualità. Una scelta di vini può ...

    Un document
  • 12.08.2011 – 08:32

    Euro debole: Denner agisce e abbassa i prezzi

    Zurigo (ots) - Il discount alimentare leader in Svizzera entra in azione e a seguito della debolezza dell'euro riduce a partire da oggi i prezzi di circa 50 prodotti di marca, tra cui ad esempio pannolini Pampers, lamette Gillette e birra Gralsburg. Fin da subito gli articoli da Denner sono fino al 20 percento più convenienti. Ogni settimana ci saranno ...

    Un document
  • 29.07.2011 – 07:56

    Ritiro dal mercato: Denner Birra speciale bottiglia 10 x 33cl

    Zurigo (ots) - Denner, il maggiore discounter alimentare svizzero, ritira immediatamente dal mercato la Denner Birra speciale bottiglia 10 x 33cl. Motivo del ritiro è il pericolo di formazione di schegge di vetro all'imboccatura del collo della bottiglia al momento dell'apertura del tappo a vite. La Ramseier Suisse SA, produttrice della Denner Birra speciale bottiglia 10 x 33cl ha informato oggi la direzione della catena ...