Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Toyota AG

Per l'11a volta Toyota è «Official Car Provider» del Festival del film Locarno

03.08.2016 – 09:10

Safenwil (ots)

Dal 3 al 13 agosto 2016 Locarno torna ad essere la capitale mondiale del film d'autore. E per l'11a volta Toyota AG partecipa in qualità di «Official Car Provider». Grazie all'innovativa ed esclusiva tecnologia ibrida, Toyota porterà cineasti, artisti e VIP a spasso per le pittoresche vie di Locarno, in modo comodo e sostenibile.

Pict: http://ots.ch/shFNR

Per l'edizione del Festival del film di quest'anno sono a disposizione 60 vetture Toyota - il numero uno al mondo nell'industria automobilistica con la più ampia gamma di modelli ibridi. Dalla Auris - attualmente la preferita dal pubblico, scelta dall'80 per cento di tutti gli acquirenti di vetture a trazione ibrida, fino alla Prius, modello pioniere dell'ibrido, dall'inizio dell'anno già disponibile nella quarta generazione. Oltre ai modelli ibridi, a Lo-carno debutta sulle strade svizzere il nuovo Toyota Proace Van. Un multitalento che offre posto fino a nove passeggeri e si profila per la generosa offerta di spazio e la versatilità. Il mezzo ideale sia come shuttle per i VIP sia per le famiglie.

La novità Toyota C-HR al Largo Zorzi

Ma la vera star di quest'anno a Locarno si chiama C-HR - per la precisione Toyota C-HR. La nuova arrivata, che dall'inizio del 2017 avrà un ruolo di spicco nel crescente segmento crossover, è esposta per dieci giorni sul container presso Largo Zorzi. Con il suo straordi-nario design, questo modello spicca chiaramente rispetto a tutti gli altri della gamma Toyota e, grazie alle sue forme decise, apporta nuovo dinamismo e indipendenza all'intero segmento crossover. Il C-HR, acronimo che sta per Coupé High Rider, è disponibile sia in versione ibrido sia a benzina - quest'ultima anche con trazione integrale.

Contatto:

Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

www.toyota.ch
www.toyota-media.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG