Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Toyota AG

Il nuovo Toyota Hilux - L'inizio di una nuova era

02.06.2016 – 08:10

Safenwil (ots)

Con il nuovo Hilux, Toyota si rivolge anche ai clienti che scelgono un pick-up come vettura per il tempo libero. Il design moderno, l'elevato livello di comfort e la tecnologia di sicurezza evoluta rendono il pick-up molto attrattivo per ogni genere di esigenza.

   Download diretto di altre immagini: 
   http://81.18.25.68/pindownload/login.do?pin=U1WD2 
   Codice PIN: U1WD2

L'Hilux è stato introdotto sul mercato degli Stati Uniti nel 1968. Undici anni dopo viene lanciato anche in Svizzera. A tutt'oggi sono stati venduti globalmente oltre 18 milioni di esemplari del pick-up più apprezzato al mondo. L'ottava generazione Hilux, totalmente rielaborata, eredita e rilancia le qualità del suo leggendario predecessore. Le varianti della carrozzeria rimangono immutate. Hilux è proposto come Single Cab, come Extra Cab a quattro posti e Double Cab con cinque posti. In fatto di solidità detta nuovi standard grazie al nuovo e ancor più stabile telaio a longheroni e traverse e alla sovrastruttura rinforzata. Il sistema propulsivo a trazione integrale ottimizzato e il carico rimorchiato aumentato lo rendono inoltre ancor più versatile e abile in fuoristrada.

Sicurezza attiva e passiva accresciuta

Grazie al pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense, il nuovo Hilux offre una maggiore sicurezza attiva e un'assistenza completa alla guida. Il sistema comprende il sistema pre-collisione (PCS), l'assistenza al mantenimento di corsia e il riconoscimento dei segnali stradali, Il funzionamento di questi sistemi è assicurato da un componente compatto, dotato di sensore di distanza laser e telecamera, integrato nel parabrezza.

Dal mese di settembre l'ottava generazione Hilux è in vendita a partire da 25'100 franchi (variante pick-up, Chassis da CHF 24'400.-) presso i partner Toyota.

Contatto:

Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

www.toyota.ch
www.toyota-media.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG