Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Toyota AG

Toyota svela il nuovo RAV4 4x4 Hybrid

07.04.2015 – 08:10

Safenwil (ots)

Oltre 20 anni fa Toyota fu l'artefice di una svolta decisiva nel panorama au-tomobilistico dando origine al segmento dei SUV compatti. Oggi i giapponesi indossa-no nuovamente i panni dei pionieri nel citato segmento con un'offerta innovativa e straordinaria.

Con l'introduzione del nuovo RAV4 Hybrid nasce una nuova dimensione in termini di com-fort di guida. La sperimentata tecnologia ibrida di Toyota entra nel segmento dei 4x4 ab-binando un motore a benzina di 2.5 litri, un'unità ibrida e un motore elettrico che assicura la trazione all'asse posteriore. L'integrazione dell'innovativa tecnologia propulsiva segna al tempo stesso la nascita del nuovo RAV4, che sfoggia una carrozzeria dalla linea moderna, interno rivisitato e dotazione di sicurezza ampliata. Anche dal punto di vista tecnico l'auto a trazione integrale, con o senza motore ibrido, sale a un nuovo livello. Grazie alla tecnologia Toyota Safety Sense, che arriverà sul mercato svizzero a partire dal mese di giugno sui nuovi modelli Auris e Avensis, a bordo del pioniere dei SUV in futuro si viaggerà in modo ancor più sicuro.

Il nuovo RAV4 con motorizzazione ibrida, che coniuga qualità, innovazione, prestazioni e trazione integrale, sarà in vendita in Svizzera prevedibilmente a inizio del prossimo anno. La sfida per aggiudicarsi i posti in vetta al segmento dei SUV compatti è stata rilanciata.

Download diretto immagini: http://81.18.25.68/pindownload/login.do?pin=YSE5M

Contatto:

A disposizione dei media:
Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

Maggiori informazioni su Toyota:
www.toyota.ch
www.toyota-media.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG